in

Jeep Wrangler e Gladiator Freedom 2023: debutta la versione aggiornata della special edition

Il brand rende omaggio a tutti i militari (in servizio e in pensione) con una versione speciale

Jeep Wrangler e Gladiator Freedom 2023

In occasione del Veterans Day dell’11 novembre, Jeep ha deciso di onorare i militari con un bonus in contanti di 1000 dollari sull’acquisto di Gladiator e Wrangler 2023 come incentivo nazionale valido fino alla fine del mese.

Jim Morrison, vicepresidente senior e capo di Jeep Nord America, ha detto che con oltre 80 anni di storia, il marchio automobilistico americano è estremamente orgoglioso della sua eredità militare. È sempre alla ricerca di modi per onorare i militari e le donne di servizio che servono il paese.

Jeep Wrangler e Gladiator Freedom 2023: ecco la nuova edizione per il Veterans Day

In omaggio ai membri dell’esercito americano, il brand di Stellantis offre anche un pacchetto Freedom in edizione limitata per il Jeep Gladiatore 2023 e la Jeep Wrangler 2023, con spunti di design interni e esterni a tema militare. Il costruttore sta facendo una donazione di 250 dollari agli enti di beneficenza militari per ogni esemplare Freedom venduto.

Jeep Gladiator e Wrangler Freedom includono miglioramenti delle capacità e caratteristiche esterne uniche, come il badge Oscar Mike sul portellone posteriore/portellone a battente. Sono dotati anche di fari e fendinebbia a LED, parafanghi in tinta con la carrozzeria, paraurti anteriore in acciaio compatibile con verricello, gradini laterali in acciaio, cerchi e dettagli neri e una grafica della bandiera americana lungo il lato di ogni veicolo. All’interno, troviamo invece sedili in tessuto rifiniti in pelle e cuciture decorative nere.

Tutti i membri in servizio attivi e in pensione di recente possono accedere anche al nuovo bonus militare di 1000 dollari in contanti per l’acquisto di Jeep Gladiator e Wrangler Freedom 2023. Disponibile negli allestimenti Sport S, il pacchetto Freedom costa 3295 dollari. Inoltre, i veicoli sono già in arrivo presso le concessionarie Jeep presenti in America.

Infine, Jeep Gladiator e Wrangler Freedom 2023 vengono forniti di serie con il programma di assistenza clienti Jeep Wave. Mette a disposizione una serie di vantaggi esclusivi, tra cui tre anni di manutenzione senza preoccupazioni presso le concessionarie Jeep, assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 via telefono o chat online, protezione del veicolo inclusa assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e copertura del primo giorno in prestito e accesso VIP a eventi esclusivi dello storico marchio americano.

Lascia un commento