in

Nuova DS 7: aperti gli ordini nel Regno Unito

Nuova DS 7: la casa automobilistica francese che fa parte di Stellantis ha aperto gli ordini per il suo rinnovato modello nel Regno Unito

Nuova DS 7

DS Automobiles ha aperto gli ordini per la Nuova DS 7 nel Regno Unito. Con prezzi a partire da £ 36.760 OTR, la Nuova DS 7 rinnovata è disponibile in cinque livelli di allestimento; Performance Line, Performance Line+, Rivoli, Opera e Opera Première con consegne a partire da novembre 2022.

In UK aperti gli ordini per la nuova DS 7

Disponibile per l’ordine online o in negozio, la nuova DS 7 è disponibile con efficienti propulsori ibridi tra cui le varianti E-TENSE 225, E-TENSE 4×4 300 ed E-TENSE 4×4 360. I modelli E-TENSE 225 sono in grado di raggiungere fino a 250 mpg (WLTP) con un’autonomia fino a 70 km solo elettrica. La E-TENSE 4×4 300 è in grado di raggiungere 249 mpg (WLTP) con 65 km di autonomia solo elettrica, mentre le varianti E-TENSE 4×4 360 sono in grado di raggiungere 161 mpg (WLTP) e 55 km di autonomia solo elettrica.

Tutti i modelli E-TENSE possono essere ricaricati utilizzando una wall box domestica da 7,4 kW in 1 ora e 45 minuti. Tutte le varianti Performance Line, Performance Line+ e Rivoli sono disponibili anche con un efficiente motore diesel BlueHDi.

Il savoir-faire e l’artigianalità francesi sono tangibili in tutta la gamma Nuovo DS 7, che offre i più alti livelli di raffinatezza e raffinatezza, insieme alle più recenti tecnologie di infotainment e sicurezza. I fari DS PIXEL LED VISION 3.0 più sottili e le luci di marcia diurna DS LIGHT VEIL si integrano perfettamente nel nuovo frontale più nitido.

Nuova DS 7
Nuova DS 7: la casa automobilistica francese che fa parte di Stellantis ha aperto gli ordini per il suo rinnovato modello nel Regno Unito

Il touchscreen HD da 12 pollici ridisegnato consente l’accesso alla navigazione, alla ventilazione e all’audio collegati, mentre il quadro strumenti digitale personalizzabile presenta una grafica aggiornata che mostra informazioni vitali sul viaggio, tra cui il flusso di energia e l’autonomia elettrica sulle versioni ibride plug-in. Vedremo dunque come i clienti inglesi di DS Automobiles accoglieranno sul mercato la nuova DS 7. 

Ti potrebbe interessare: DS 9 Opéra Première: svelata la nuova versione dell’ammiraglia

Lascia un commento