in

Sergio Marchionne: il top manager sarà commemorato a Torino e ad Auburn Hills

L’ex amministratore delegato di FCA sarà ricordato il 14 e il 27 settembre

Sergio Marchionne commemorazione Torino Auburn Hills

Dopo oltre 14 anni di attività in Fiat Chrysler Automobiles, purtroppo un po’ di giorni fa Sergio Marchionne, che ricopriva le cariche di CEO del gruppo automobilistico e presidente di Ferrari, è deceduto in seguito a una grave malattia presso l’Ospedale universitario di Zurigo.

Nelle scorse ore è stato comunicato che il top manager italo-canadese sarà ricordato il 14 settembre nel Duomo di Torino e il 27 settembre ad Auburn Hills, a Detroit, dove è presente la sede principale di FCA USA.

Sergio Marchionne commemorazione Torino Auburn Hills

Sergio Marchionne: il 14 settembre verrà celebrata una messa in onore del manager

La messa che si terrà a Torino alle 11:00 sarà celebrata da Cesare Nosiglia, arcivescovo di Torino, e parteciperanno i familiari, i dirigenti del gruppo automobilistico italo-americano e tutti coloro che hanno potuto apprezzare le grandi mosse e conquiste fatte da Sergio Marchionne, oltre alla sua umanità e responsabilità.

Ricorderemo l’ex CEO di FCA come un grande uomo e manager che è riuscito a lasciare un’eredità importante, oltre ad azzerare il debito di Fiat Chrysler Automobiles e a far chiudere a Ferrari un altro trimestre da record (aprile-giugno).

Lascia un commento