in

Peugeot: a luglio altre 8 concessionarie per auto elettriche in Brasile

La casa del Leone a luglio aprirà altri 8 e-center in Brasile per migliorare l’assistenza ai suoi clienti di auto elettriche

Peugeot e-208 premio Auto Trader

Peugeot avrà altri otto concessionari abilitati per le auto elettriche a luglio in Brasile. In totale ci saranno dieci e-center in quel paese. Attualmente, la casa automobilistica del Leone che fa parte del gruppo Stellantis commercializza i modelli 100% elettrici e-Expert ed e-208 GT. Inoltre il produttore lancerà presto l’e-2008 GT.

Peugeot aprirà altri 8 e-center in Brasile per migliorare l’assistenza ai suoi clienti di auto elettriche

L’e-Expert e l’e-208 GT possono essere acquistati tramite il sito e-commerce di Peugeot o presso uno degli e-center. Ci saranno altri due punti a San Paolo, uno a Campinas e anche nelle città di Brasilia, Recife, Porto Alegre, Curitiba e Florianópolis. Un totale di dieci punti con gli attuali e-Center di San Paolo e Rio de Janeiro.

Oltre al servizio, le attrezzature e la formazione per la qualificazione dei dipendenti per svolgere attività di vendita, revisione e riparazione di veicoli elettrici negli e-Center, sono differenziati. La qualità di questo servizio è essenziale affinché i clienti di Peugeot si sentano al sicuro e possano godere appieno dell’esperienza unica che i modelli offrono, sia come autovettura che come veicolo utilitario con particolare attenzione all’uso professionale.

Oltre alla Rete e-Center, i possessori di modelli elettrici Peugeot dispongono anche di un Call Center esclusivo, smaltimento batterie con certificato verde in partnership con Faarte tramite Rete Concessionaria e Assistenza Peugeot per tutto il territorio nazionale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. C’è anche una selezione di partner approvati per tutte le soluzioni di cui il cliente elettrico ha bisogno, come caricatori wall-box (tramite WEG) e spazi esclusivi con caricatori di ESTAPAR (l’Ecovagas).

Il piano di espansione degli e-center è solo una parte della solida strategia dell’offensiva di elettrificazione di Peugeot nel paese, con il movimento denominato MOVE TO ELECTRIC.

Peugeot logo
Peugeot: la casa del Leone a luglio aprirà altri 8 e-center in Brasile per migliorare l’assistenza ai suoi clienti di auto elettriche

“Per noi stimolare la crescita dell’intero ecosistema che supporta la fornitura di veicoli elettrici è importante quanto lo stesso lancio di nuovi prodotti. Il nostro obiettivo è aumentare il nostro portafoglio di tram, ma per andare oltre questa offerta e servizio specializzato, offriamo anche soluzioni innovative in linea con le attuali esigenze di mobilità sostenibile e miglioramento nelle città”, commenta Felipe Daemon, Head of the Peugeot Brand in Sud America.

Ti potrebbe interessare: Stellantis, dalla nuova Peugeot 408 nascono le cugine “Fiat Duna” e Opel Monza [RENDER]

Lascia un commento