in

Nuova Fiat 500: la versione 2019 si mostra in alcuni render

Il model year 2019 della celebre city car del marchio torinese rivela in una serie di immagini

Nuova Fiat 500 render

All’inizio del mese scorso, Sergio Marchionne ha annunciato che la futura gamma di Fiat includerà soltanto la Panda e le varie 500 (fra cui la nuova 500 Giardiniera). Nelle scorse ore, il noto magazine Auto Express ha postato in rete alcuni interessanti render che potrebbero aver mostrato la prossima generazione di Fiat 500.

Stando a quanto rivelato dalle immagini, il modello 2019 dovrebbe proporre un design completamente rivisto rispetto all’attuale generazione ma con alcuni riferimenti presi in prestito dal modello originale del 1957.

Fiat 500: la prossima generazione di city car si rivela in una serie di render

Le novità interessanti, però, si troveranno sotto il cofano. Infatti, la nuova Fiat 500 dovrebbe abbandonare i motori diesel in favore dell’ibrido. In particolare, il propulsore tradizionale a benzina sarebbe affiancato dalla tecnologia a 48V. Grazie a questo sistema, la nuova generazione della popolare city car dovrebbe consumare meno e ottimizzare le emissioni con lo scopo di soddisfare le sempre più stringenti normative europee sulle emissioni nocive.

Dando un’occhiata in maniera più approfondita ai render, la nuova Fiat 500 rivelata da Auto Express sembra quasi una versione compatta della 500X, anche se ci sono alcuni richiami della 500L. La parte esterna presenta una carrozzeria color celeste mentre internamente abbiamo nero e rosso, oltre a un sistema di infotainment con un display di circa 8 pollici e un quadro strumenti davvero futuristico.

Ovviamente, come sempre, vi invitiamo a prendere con molta leggerezza questi render appartenenti alla nuova generazione di Fiat 500 poiché non sono ufficiali.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento