in

Jeep baby pickup: ecco come sarebbe [RENDER]

Jeep baby pickup: un render prova ad ipotizzare come sarebbe un baby pickup di Jeep sulla base del futuro B-SUV

Jeep baby pickup

Nelle scorse ore sul web il designer Theottle ha utilizzato le immagini del pickup Fiat Strada venduto in alcuni paesi anche come RAM 700 per immaginare un Jeep baby pickup partendo dalle immagini che Stellantis ha rivelato del suo SUV compatto elettrico che al momento conosciamo come Jeep B-SUV. Oltre a presentare le immagini, la casa automobilistica non ha rilasciato ulteriori informazioni sul veicolo, anche se alcuni ritengono che verrà realizzato sulla piattaforma e-CMP già utilizzata dalla Peugeot e-2008 e dalla Opel Mokka-e. Questo modello sarà realizzato dal prossimo anno a Tychy in Polonia.

Jeep baby pickup: un render prova ad ipotizzare il suo aspetto

La Jeep baby pickup di questo render risulta piuttosto fedele al veicolo presentato da Stellantis. Theottle è stato attento a utilizzare gli stessi fanali posteriori e a dare al minuscolo pickup elettrico un letto che sembra più spazioso visto dalla parte anteriore dell’auto che da dietro. Come esercizio di immaginazione, non abbiamo idea di quanto possa essere grande. Considerate le dimensioni del futuro SUV dovrebbe essere comunque un modello abbastanza compatto che potrebbe competere negli Stati Uniti con Ford Maverick che tanto bene sta facendo.

Jeep pickup
Jeep baby pickup: un render prova ad ipotizzare come sarebbe un baby pickup di Jeep sulla base del futuro B-SUV che Jeep ha mostrato alcuni giorni fa nelle sue prime immagini

Del resto Fiat ha utilizzato la piattaforma SUSW sviluppata da Jeep per creare il Renegade e il Compass per competere tra i pickup in America latina con il Toro. In altre parole, un pickup elettrico di questo tipo potrebbe non essere inverosimile. Vedremo cosa ne penseranno i dirigenti del marchio americano di Stellantis e se trarranno spunto da questo render di un Jeep baby pickup.

Ti potrebbe interessare: Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer: i due maxi SUV della casa americana registrati in Brasile imminente il loro lancio in quel paese?

Lascia un commento