in

Mopar: giornata in pista a Dubai per i fan di Jeep, Chrysler e Ram

Mopar: nei giorni scorsi ha organizzato una giornata in pista con tutti i suoi fan e appassionati presso l’Autodromo di Dubai

Mopar
Mopar

Nei giorni scorsi Mopar ha ospitato un’emozionante giornata di azione e intrattenimento con le sue muscle car per i proprietari di veicoli dell’ex gruppo Fiat Chrysler presso l’Autodromo di Dubai. In totale, 120 proprietari di auto e fan dei club Mopar, Dodge e Jeep degli Emirati Arabi Uniti, insieme a ospiti invitati, amici e familiari sono arrivati ​​al circuito per una giornata di azione e intrattenimento.

All’autodromo di Dubai Mopar Day con i fan dei marchi Jeep, Dodge, Ram e Chrysler

Per tutta la giornata, i proprietari di  auto dei marchi Chrysler, Jeep, Ram e Dodge hanno messo alla prova le loro vetture sulla pista dell’Autodromo di Dubai nella sfida “Off Your Marks”. Accanto alla pista, i partecipanti hanno messo in mostra le loro amate auto per il salone dell’auto “Best Modified”.

Ai vincitori delle varie categorie sono stati assegnati premi tra cui oggetti di merchandising e accessori. Inoltre, una gamma di potenti modelli di Dodge, Ram e Jeep era disponibile per dare la possibilità a chiunque ne volesse usufruire di provare  l’esperienza dei test drive con modelli molto potenti tra cui la RAM 1500 Rebel, la Dodge Charger RT e la nuovissima Jeep Grand Cherokee L.

Commentando l’evento, Markus Leithe, Group Managing Director di Stellantis Middle East, ha dichiarato che Mopar è un brand che ormai un po’ per tutti è diventato una sorta di sinonimo di auto ad alte prestazioni con un’eredità che risale a 70 anni fa e gode di numerosi appassionati e proprietari di automobili. Il dirigente del gruppo Stellantis ha anche aggiunto che per lui e la sua azienda è stato un vero piacere ospitare questi eventi per la community Mopar negli Emirati Arabi Uniti.

La giornata prevedeva anche attività e gare per tutti i partecipanti fuori pista. La Virtual Racing Experience ha consentito ai visitatori di tutte le età di mettere alla prova le proprie abilità di guida sugli emozionanti simulatori di corse.

Mopar
Mopar: nei giorni scorsi ha organizzato una giornata in pista con tutti i suoi fan e appassionati presso l’Autodromo di Dubai

In pista Mopar ha pure organizzato delle attività e gare per tutti i partecipanti anche fuori pista. Ad esempio la Virtual Racing Experience ha consentito ai visitatori di tutte le età di mettere alla prova le proprie abilità di guida sugli emozionanti simulatori di corse.

Ti potrebbe interessare: Nuovo Jeep Renegade: Mopar presenta una versione modificata

Lascia un commento