in

Dodge Challenger SRT Hellcat 2019: ecco un nuovo teaser criptico | Video

Dodge pubblica su YouTube un interessante video teaser sulla sua prossima muscle car

Dodge Challenger SRT Hellcat 2019 video teaser

Dodge ha postato un nuovo teaser riguardante la nuova Dodge Challenger SRT Hellcat 2019 ma questa volta si tratta di un video criptico postato su YouTube che potrebbe aver mostrato in anteprima la nuova muscle car. Il filmato, intitolato RED797_62818, rivela una Challenger correre nel deserto accompagnato dal rombo del suo potente motore V8.

Addetti ai lavori sostengono che i numeri presenti nel titolo della clip, pubblicata sul “tubo”, potrebbero riguardare qualcosa sul motore. Tuttavia, possiamo ipotizzare che 62818 possa rappresentare la data 28 giugno 2018 (cioè oggi), visto che negli Stati Uniti si usa scriverla a ritroso. Per quanto riguarda il “RED797”, le cifre potrebbero riferirsi alla quantità di CV proposta dalla Dodge Challenger SRT Hellcat 2019.

Dodge Challenger SRT Hellcat 2019 video teaser

Dodge Challenger SRT Hellcat 2019: il brand americano pubblica un video teaser su YouTube

Al di là dei giochi numerici riportati nel titolo di questo interessante video teaser, notizie precedenti hanno rivelato che la nuova generazione di vettura del marchio americano di FCA sarà caratterizzata da un nuovo cofano con una doppia presa d’aria che ricorda le classiche muscle car di Mopar. Questo dovrebbe nascondere un motore V8 da 6.2 litri ancora più potente di quello presente sulla precedente generazione.

In questo momento, la Hellcat dispone di 707 CV di potenza e di 880 nm di coppia massima ma la Challenger SRT Demon ha dimostrato che è possibile arrivare a 808 CV (840 CV con carburante da 100 ottani) e 1044 nm di coppia. Dato che l’attuale generazione risale al 2008, anche se ci sono state alcune modifiche nel corso degli ultimi anni, in molti si chiedono se la nuova Dodge Challenger SRT Hellcat 2019 porterà qualcosa di più.

Lascia un commento