in

Dodge Challenger SRT Hellcat 2019: primi teaser ufficiali pubblicati in rete

Primi teaser pubblicati in rete della nuova Dodge Challenger SRT Hellcat

Dodge Challenger SRT Hellcat 2019 teaser

Nelle scorse ore, Dodge ha pubblicato in rete 2 interessanti teaser ufficiali che riguardano la prossima generazione della muscle car Dodge Challenger SRT Hellcat. Sappiamo che la vettura debutterà ufficialmente la prossima estate. Secondo i primi dettagli emersi dalle immagini, la nuova auto di Fiat Chrysler Automobiles avrà un’iconica presa d’aria sul motore.

Rispetto all’attuale versione, la nuova Dodge Challenger SRT Hellcat disporrà di una doppia apertura sul cofano che ricorda parecchio quella della Challenger R/T 440 Six Pack del 1970.

Dodge Challenger SRT Hellcat 2019 teaser

Dodge Challenger SRT Hellcat: condivisi in rete i primi 2 teaser ufficiali della nuova generazione

Seppur rappresenti un’implementazione di forte impatto estetico, le 2 prese d’aria serviranno parecchio dato che sotto il cofano, in base alle ultime indiscrezioni, ci sarà un motore Hemi V8 da 6.2 litri a benzina con potenza superiore agli attuali 707 CV.

In questo momento non abbiamo altre informazioni sulle caratteristiche che porterà con sé la nuova muscle car targata Dodge ma sicuramente ulteriori dettagli saranno svelati nelle prossime settimane, forse il 1 giugno nel corso dell’Investor Day di Balocco.

Lascia un commento