in

Alfa Romeo: entro fine anno potrebbe arrivare la prima delle 7 nuove auto

La casa automobilistica milanese potrebbe chiudere il 2018 con un grande annuncio

Alfa Romeo prima auto entro fine 2018

Dal nuovo piano industriale di Alfa Romeo abbiamo potuto vedere che entro i prossimi 5 anni ci attendono ben 7 novità interessanti, tra cui la nuova Alfa Romeo GTV. Secondo le ultime indiscrezioni, entro la fine di quest’anno, il Biscione potrebbe presentare la prima sua nuova vettura e inoltre la produzione di questo misterioso veicolo inizierebbe entro la fine del 2018.

L’auto in questione, quindi, sarebbe pronta per essere immessa sul mercato nel corso dei primi 6 mesi del 2019. Al momento, purtroppo, non abbiamo ancora notizie precise di quale vettura possa trattarsi ma possiamo ipotizzare il grande SUV o la nuova generazione di GTV.

Alfa Romeo prima auto entro fine 2018

Alfa Romeo: il 2018 potrebbe chiudersi con l’annuncio della prima nuova vettura del Biscione

Dal nuovo piano quinquennale della casa automobilistica milanese abbiamo potuto vedere che sono attesi al debutto due nuovi Sport Utility Vehicle. Quello atteso al debutto entro la fine di quest’anno dovrebbe essere l’Alfa Romeo E-Suv. Questo avrebbe lo scopo principale di far accrescere ulteriormente la fama dello storico marchio di Fiat Chrysler Automobiles, in particolar modo in Cina e Stati Uniti dove veicoli simili sono molto apprezzati dagli automobilisti.

Sappiamo anche che il grande crossover dovrebbe essere realizzato tramite una versione allungata della piattaforma modulare Giorgio e inoltre si tratterebbe di una vettura molto lussuosa e con motori più performanti di quelli visti sulla Giulia e sullo Stelvio.

Alfa Romeo prima auto entro fine 2018

L’altra auto, che potrebbe essere annunciata entro la fine di quest’anno, è l’Alfa Romeo GTV. Parliamo di un veicolo che prenderà forte ispirazione dalla Giulia; ecco perché la sua realizzazione risulterebbe più facile per il Biscione.

I cambiamenti più evidenti rispetto all’attuale auto riguarderanno il posteriore e la presenza di un motore da almeno 600 CV. Non vediamo l’ora di scoprire maggiori informazioni e soprattutto conoscere la prima delle 7 nuove vetture del celebre marchio di FCA.

173 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento