in

Citroën e-Berlingo ed e-SpaceTourer: tanto spazio anche in elettrico

Sono in grado di ospitare fino a nove persone all’interno

Citroën e-Berlingo ed e-SpaceTourer spazio

Citroën propone un’ampia scelta di soluzioni di mobilità a basse emissioni in grado di soddisfare le esigenze di una vasta clientela, dai 14 anni, alle famiglie, fino ai professionisti del trasporto. Per i clienti che hanno bisogno di tanto spazio a bordo, la gamma propone due modelli che offrono un’abitabilità ai massimi livelli, per una grande versatilità di utilizzo e nel pieno rispetto dell’ambiente: il multispazio Citroën e-Berlingo e il van Citroën e-SpaceTourer.

Parliamo di due vetture 100% elettriche ideali per le famiglie numerose e non solo. Sono adatte anche per tutti i clienti amanti del tempo libero e della natura, per chi ha l’esigenza di trasportare numerosi passeggeri, tanti bagagli, oggetti ingombranti oppure attrezzature voluminose necessarie per praticare un’attività sportiva.

Citroën e-Berlingo ed e-SpaceTourer spazio
Citroën e-SpaceToure

Citroën e-Berlingo ed e-SpaceTourer: i due modelli elettrici offrono tanto spazio a bordo

E-Berlingo ed e-SpaceTourer sono in grado di rispondere perfettamente alle esigenze dei clienti, privati e professionisti, che hanno bisogno di tanto spazio a bordo e che cercano grande facilità di uso nel quotidiano, che sono sensibili all’ambiente e sono anche molto attenti al proprio budget.

Il Citroën e-Berlingo è il partner ideale per il tempo libero con tutti i vantaggi della fluidità della motorizzazione elettrica e con un’autonomia fino a 280 km. Si distingue per la stessa comprovata funzionalità del Berlingo, senza dover sacrificare nulla per adattarsi alle esigenze di tutti, con un ampio volume interno, modalità e praticità.

Citroën e-Berlingo ed e-SpaceTourer spazio

Il nuovo e-Berlingo è disponibile in due lunghezze e può accogliere fino a sette persone. Mantiene il generoso spazio a bordo con i tre sedili posteriori singoli, il padiglione multifunzione Modutop e il lunotto apribile, oltre al bagagliaio con volumi fino a 2126 litri e una lunghezza di carico fino a 3,05 metri. Presenti inoltre 18 funzioni di connettività e tre tecnologie di connettività per una guida sicura e serena.

Per quanto riguarda il Citroën e-SpaceTourer, parliamo di un van 100% elettrico capace di trasportare fino a otto persone, che salgono a nove nella versione per i professionisti. Propone un elevato livello di comfort, versatilità e design. Disponibili due lunghezze (M da 4,5 metri ed XL da 5,30 metri) ed è il compagno ideale per l’uso quotidiano.

Citroën e-Berlingo ed e-SpaceTourer spazio

Offre 15 tecnologie di assistenza alla guida e un’altezza di 1,90 metri per accedere facilmente a tutti i parcheggi. È un veicolo molto funzionale, con porte laterali scorrevoli hands-free, lunotto posteriore apribile e numerosi vani portaoggetti.

Si adatta a qualunque utilizzo e conferisce all’e-SpaceTourer una grande fluidità di movimento e un comfort e di guida amplificato dall’assenza di rumore e vibrazioni. Il volume a zero emissioni è disponibile con due livelli di autonomia (fino a 330 km nel ciclo WLTP) per soddisfare le esigenze di tutti e consente la libertà di accesso alle zone a traffico limitato.

Citroën e-Berlingo ed e-SpaceTourer spazio
Citroën e-Berlingo

Sono già acquistabili in Italia da diversi mesi

I due modelli sono già disponibili all’acquisto in Italia e, grazie al propulsore full electric, garantiscono un rinnovato piacere di guida che verrà apprezzato tanto nell’uso professionale, quanto nella sfera del tempo libero. La coppia istantanea del motore elettrico è il primo effetto in quanto le ripartenze al semaforo diventano fulminee, assecondate da un’insuperabile fluidità di marcia.

La funzione Brake presente sui Citroën e-Berlingo ed e-SpaceTourer consente di amplificare la decelerazione del veicolo nelle fasi di frenata e decelerazione, senza appoggiare il piede sul pedale del freno e nel contempo consente di recuperare parzialmente energia per aumentare l’autonomia.

È sufficiente rilasciare il pedale dell’acceleratore per avvertire un evidente effetto freno motore. Se ciò non bastasse è possibile scegliere fra tre modalità di guida attraverso il selettore e-Toggle: Normal, Eco e Power.

Citroën e-Berlingo ed e-SpaceTourer spazio

Lascia un commento