in ,

Fiat Chrysler Automobiles non parteciperà al Salone dell’auto di Parigi 2018

Al Salone dell’auto di Parigi 2018, i vari brand di Fiat Chrysler Automobiles non saranno presenti

Fiat Chrysler Automobiles Salone auto Parigi 2018

Fiat Chrysler Automobiles ha confermato che non sarà presente al Salone dell’auto di Parigi 2018, dunque non saranno presentate novità riguardo Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati. Il ramo francese di FCA ha spiegato l’assenza all’evento, che ricordiamo si terrà dal 4 al 14 ottobre nella capitale transalpina, come una scelta strategica.

Anche se ha ribadito che i saloni internazionali sono parte integrante della strategia globale del gruppo automobilistico italo-americano per quanto riguarda la presentazione di nuove vetture, FCA Francia ha voluto chiarire che la partecipazione al Salone dell’auto di Parigi 2018 non rientra nei piani futuri.

Fiat Chrysler Automobiles Salone auto Parigi 2018

Fiat Chrysler Automobiles: il braccio destro francese conferma l’assenza al Salone dell’auto di Parigi 2018

Ultime indiscrezioni hanno rivelato che Fiat, Jeep e Alfa Romeo avevano in programma la presentazione delle rispettive 500X, Renegade e Giulia Coupé in occasione del Salone di Parigi. Tuttavia, con questa conferma, proveniente direttamente da FCA France, sicuramente verrà scelta un’altra data.

Da notare che Fiat Chrysler Automobiles non sarà l’unico gruppo a non partecipare alla manifestazione. Infatti, neanche Volvo, Nissan, Opel, Mazda, Infiniti e Ford prenderanno parte all’evento transalpino.

Secondo il magazine francese AutoPlus, invece, saranno presenti ai padiglioni del complesso Paris Expo Porte de Versailles i marchi di lusso italiani Maserati e Ferrari assieme ai 4 brand premium tedeschi Audi, BMW, Mercedes e Porsche.

Lascia un commento