in

Fiat 500 Collezione: concluso ieri a Madrid il tour europeo della speciale versione

Terminato il tour europeo dedicato alla bellissima ed elegantissima Fiat 500 Collezione

Fiat 500 Collazione tour europeo

Proprio ieri si è conclusa l’ultima tappa del tour europeo che ha visto la nuova Fiat 500 Collezione sfilare nelle principali città d’Europa: Milano, Londra, Berlino, Parigi e Madrid. Questa particolare versione della popolare city car rappresenta la capacità del brand di reinventarsi ogni volta senza abbandonare i propri valori su cui da tantissimi anni realizza le sue vetture.

Vi ricordiamo che il tour europeo della 500 Collezione è partito il 18 aprile da Milano, città italiana ma allo stesso tempo internazionale e dedicata alla moda. All’Hotel Magna Pars Suites, la versione Primavera della vettura ha sfilato concedendosi agli amanti del Made in Italy i quali hanno potuto apprezzare i dettagli dello stile come le cromature sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti.

Fiat 500 Collazione tour europeo

Fiat 500 Collazione: a Madrid si conclude il tour europeo dedicato alla speciale versione della city car

La stessa cosa è avvenuta in occasione della seconda tappa EU che si svolta a Londra. La nuova Fiat 500 Collezione, infatti, ha sfilato davanti allo studio Ice Tank dove i passanti hanno potuto apprezzare la bellezza della city car e scattaro qualche foto.

Dopo Milano e Londra, è giunto il turno di Berlino. La serie speciale dell’auto del brand di Torino ha partecipato a un evento esclusivo presso i Bridge Studios, una location suggestiva situata in riva all’acqua dove il pubblico ha potuto apprezzare tutte le tecnologie implementate dalla casa automobilistica torinese.

Esempi sono il sistema di infotainment UConnect con display HD da 7 pollici, le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto e il navigatore con mappe TomTom. Oltre alla 500 Collezione, gli spettatori hanno potuto ammirare alcuni esemplari della 500 Mirror e Riva e le Abarth 695 Rivale e 695 XSR Yamaha.

Fiat 500 Collazione tour europeo

Dopo la capitale tedesca, il tour europeo della Fiat 500 Collezione è proseguito a Parigi. In particolare, la tappa è stata la villa La Maison, un gioiello architettonico incastonato sul romantico lungo Senna parigino. Sappiamo che Parigi è considerata da molti la città più elegante di Europa e la versione speciale Collezione della Fiat 500 non è da meno. Ad esempio, sul portellone posteriore è presente l’elegante logo cromato Collezione scritto in corsivo.

Oltre a questo, la vettura vanta altri elementi stilistici davvero raffinati come i cerchi in lega da 16″ oppure la possibilità di sceglierla negli allestimenti Primavera, Acquamarina, Avolio Taormina, Bianco Gelato e Blu dipinto di blu.

Dopo Milano, Londra, Berlino e Parigi, il tour europeo dedicato alla city car si è concluso proprio ieri a Madrid presso l’Hotel Atocha. La location scelta dal brand di Torino propone un’architettura madrilena più tradizionale con il design all’avanguardia, gli stessi aspetti che troviamo sulla Fiat 500 Collezione.