in

Fiat 500 Collezione: parte da Milano il tour europeo

La Fiat 500 Collezione protagonista del suo primo tour europeo con partenza da Milano

Fiat 500 Collezione tour europeo

Dopo aver debuttato in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2018, la Fiat 500 Collezione è pronta per il tour europeo. La speciale versione della popolare city car torinese, infatti, partirà da Milano verso Londra, Berlino, Madrid e Parigi.

In questo modo, la casa automobilistica torinese, appartenente ad FCA, permetterà alla nuova Fiat 500 Collezione di essere vista da influencer, fotografi, giornalisti e appassionati dello storico brand.

Fiat 500 Collezione tour europeo

Fiat 500 Collezione: da Milano parte il tour europeo dedicato alla versione speciale della popolare city car

In occasione della Design Week 2018, Fiat ha deciso di far partire il tour europeo da Milano per poi proseguire in alcune delle principali città europee. La Fiat 500 Collezione è giunta nelle concessionarie italiane la settimana scorsa sia in versione berlina che cabrio, caratterizzata da diversi elementi stilistici davvero distintivi fra cui le cromature sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti.

Tra l’altro, il brand di Fiat Chrysler Automobiles propone nuove colorazioni ossia Primavera (bianca e grigia), Acquamarina (bianca e verde) e Avorio Taormina in aggiunta al bianco gelato e al blu dipinto di blu. Inoltre, è presente il logo Collezione sul portellone posteriore.

All’interno, la speciale versione della popolare city car, dispone di una plancia che riprende il colore esterno, dunque bianco per quanto riguarda la versione Primavera e verde per quella Acquamarina. Non manca, naturalmente, il sistema UConnect con display da 7 pollici HD che integra le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto.

Lascia un commento