in ,

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio lungo il circuito di Montecarlo con Leclerc

A bordo di una Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio  rossa, Charles Leclerc ci svela i segreti del GP di Monaco, percorrendo le strade dove è cresciuto.

Uno dei due promettenti piloti dell’Alfa Romeo Sauber F1, in un video appena pubblicato su YouTube, avvisa: “Se tutto sembra sotto controllo, non stai andando abbastanza forte”.

 

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio protagonista di un nuovo video su YouTube

Il Gran Premio di Monaco di Formula 1 ci dà appuntamento per domenica 27 maggio e, nell’attesa, Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è protagonista di un nuovo video diffuso su YouTube. Alla guida troviamo il giovane pilota monegasco Charles Leclerc.

Ha esordito quest’anno nella categoria numero uno del motor sport ed è pronto a gareggiare in pista, per la prima volta, tra le curve di un circuito a lui particolarmente familiare.

 

In attesa di uno dei GP più iconici della stagione

La variante più sportiva, potente e performante del SUV Alfa Romeo sa di avere a bordo un pilota d’onore e, nel filmato, sembra mostrarsi più sinuosa, disinvolta ed elegantemente sportiva del solito. Leclerc, nel suo giro di ricognizione con l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, percorre il circuito di Monaco, con le sue strade cittadine aperte al traffico: il sottofondo musicale si mischia al suono del motore V6 biturbo da 2.9 litri (con i suoi 510 CV e 600 Nm di coppia massima) del nuovo SUV del Biscione.

Nel week end quel tracciato chiuderà al traffico, pronto ad accogliere le monoposto di F1 in uno dei GP più iconici della stagione.

 

 

Lascia un commento