in

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio provato anche da Jeremy Clarkson

L’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio provato dal giornalista Jeremy Clarkson

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Jeremy Clarkson

Jeremy Clarkson, ex conduttore di Top Gear UK, ha deciso di provare il nuovo Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, ossia il primo SUV della casa automobilistica del Biscione appartenente al gruppo Fiat Chrysler Automobiles di Sergio Marchionne. Il famoso giornalista è stato protagonista di un video comparso su YouTube in cui mette alla prova il nuovo veicolo della società milanese.

Secondo alcune previsioni, il primo SUV Alfa Romeo arriverà sul mercato nei primi mesi del 2018. Purtroppo il video dura poco meno di un minuto ma mostra Jeremy Clarkson provare la versione top di gamma dell’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, che vi ricordiamo è riuscito ad ottenere il miglior giro nel famoso circuito tedesco del Nurburgring.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Jeremy Clarkson

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: il primo SUV della casa del biscione testato anche da Jeremy Clarkson

Assieme ai colleghi Richard Hammond e James May, l’ex conduttore di Top Gear UK, che tra l’altro è un grande appassionato del mondo Alfa Romeo, metterà alla prova il nuovo SUV confrontandolo con il Porsche Macan e il Range Rover Velar. Da questo versus, fatto dal giornalista britannico, nascerà sicuramente una sfida che molto probabilmente verrà mostrata nelle prossime puntate di The Grand Tour su Amazon di cui lo stesso Clarkson ne è condutture.

In particolare, la sfida vedrà il giornalista esperto di automobili guidare l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, Richard Hammond il Porsche Macan e James May il Range Rover Velar. Questo confronto, dunque, risulterà particolarmente interessante per vedere quale vettura avrà la meglio visto che la sfida riguarda 3 modelli particolarmente apprezzati dagli appassionati.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento