in

Nuova Fiat 500X 1.5 Hybrid: iniziati i test

Nuova Fiat 500X 1.5 Hybrid: le nuove foto spia pubblicate da GabetsSpyUnit certificano che sono già iniziati i collaudi per il nuovo propulsore del celebre crossover

NUOVA FIAT 500X 1.5 HYBRID
NUOVA FIAT 500X 1.5 HYBRID

Fiat 500X riceverà presto un nuovo e atteso motore. Sono infatti partiti i test di sviluppo e di collaudo della nuova versione del celebre crossover di Fiat con il nuovo motore a benzina turbo FireFly 1.5 Mild Hybrid 48V. Di questa nuova versione del popolare veicolo del marchio di Torino si parla già da un po’ e sappiamo che sarà grande protagonista nelle vendite del veicolo della principale casa automobilistica italiana nei prossimi anni. Le immagini che vi mostriamo scattate da GabetzSpyUnit mostrano il prototipo del futuro modello in fase di test in strada in Italia.

Partiti i test di Fiat 500X con motore 1.5 Hybrid

Ricordiamo che questo nuovo motore di Fiat 500X lo vedremo con la nuova model year della vettura e presumibilmente il debutto avverrà nel corso del 2022, molto probabilmente agli inizi della prossima primavera. Per quanto riguarda la potenza di questo nuovo propulsore ancora non ci sono notizie ufficiali ma si pensa che il range possa andare da 130 a 160 cavalli. La sua produzione avverrà presso lo stabilimento Stellantis di Termoli dove tutto è pronto per l’avvio della produzione.

Il propulsore verrà impiegato anche sulla nuova Fiat Tipo

Ricordiamo inoltre che oltre che nella Fiat 500X il propulsore sarà utilizzato anche per la versione ibrida di Fiat Tipo. Vedremo nel corso delle prossime settimane quali altre novità arriveranno a proposito di questo motore e della futura versione del crossover di Fiat destinato ad essere protagonista nel mercato in Europa e non solo.

Ti potrebbe interessare: La nuova Fiat Punto: la vettura avrà anche una gemella targata Alfa Romeo?

NUOVA FIAT 500X 1.5 HYBRID
Nuova Fiat 500X 1.5 Hybrid: le nuove foto spia pubblicate da GabetsSpyUnit certificano che sono già iniziati i collaudi per il nuovo propulsore del celebre crossover di Fiat

Ti potrebbe interessare: Fiat: 2 nuovi modelli saranno lanciati nel 2022 dalla principale casa automobilistica italiana

Ti potrebbe interessare: Fiat Professional al Caravan Salon di Düsseldorf col Nuovo Ducato

Lascia un commento