in

Ferrari Purosangue: nuove ipotesi in un video

Un video apparso su Youtube nei giorni scorsi mostra nuove ipotesi relative a quello che potrebbe essere il design del SUV Ferrari Purosangue

Ferrari Purosangue
Ferrari Purosangue

In un video pubblicato su Youtube nei giorni scorsi vengono fatte nuove ipotesi su quale potrebbe essere l’aspetto definitivo di un modello molto atteso. Ci riferiamo naturalmente al primo SUV nella storia del cavallino rampante: Ferrari Purosangue. Come sappiamo il veicolo della casa automobilistica di Maranello dovrebbe venire presentato nel corso del prossimo anno anche se al momento non si può escludere che il SUV possa venire mostrato nelle prime immagini ufficiali già entro la fine del 2021.

Le immagini che in questo video mostra il futuro SUV del cavallino rampante ipotizzano un Ferrari Purosangue somigliante ad altri modelli presenti nella gamma della casa automobilistica di Maranello tipo ad esempio la Ferrari Roma, cosa non improbabile dato che comunque il veicolo pur essendo unico nel suo genere dovrà comunque garantire di avere un certo family feeling con il resto della gamma della casa automobilistica italiana.

Ferrari Purosangue dovrebbe avere una lunghezza intorno ai 490 cm sufficiente per ospitare comodamente 4 passeggeri e avere un bagagliaio piuttosto capiente. L’obiettivo di Ferrari con questo modello è quello di fare seria concorrenza a rivali del calibro di Lamborghini Urus e Aston Martin DBX. Grazie a questo modello Ferrari dovrebbe finalmente superare abbondantemente quota 10 mila unità immatricolate l’anno. Difatti Purosangue in breve tempo dovrebbe diventare il modello più venduto in assoluto da parte del produttore automobilistico di Maranello.

Ferrari Purosangue che almeno nella versione top di gamma dovrebbe raggiungere i mille cavalli di potenza dovrebbe avere un prezzo di partenza intorno ai 250 mila euro. Su questo e altri dettagli però meglio non sbilanciarci troppo e aspettare le notizie ufficiali da parte dei dirigenti della casa automobilistica del cavallino rampante.

Ti potrebbe interessare: Ferrari 2+2: l’evoluzione dello stile dalla 412 alla GTC4 Lusso

Un video apparso su Youtube nei giorni scorsi mostra nuove ipotesi relative a quello che potrebbe essere il design del SUV Ferrari Purosangue

Ti potrebbe interessare: Ferrari Tribute to Targa Florio 2021: il programma dell’evento

Lascia un commento