in

Dodge Charger Hellcat 2019: ecco il primo teaser ufficiale

Dodge rivela la prima immagine teaser ufficiale della sua prossima berlina sportiva

Dodge Charger Hellcat 2019 teaser

Oltre alla Challenger, Doogee prevede di aggiornare molto presto la sua Dodge Charger Hellcat lanciando un modello 2019. Nelle scorse ore abbiamo riportato in un articolo dedicato alcune foto spia condivise in rete da AutoGuide riguardanti un prototipo camuffato della prossima berlina sportiva del brand americano, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles.

In particolare, la vettura è stata immortalata nelle vicinanze del quartier generale della SRT. Ora, Dodge ha deciso di rilasciare la prima immagine ufficiale della Dodge Charger Hellcat sostenendo anche che sul prossimo modello le modifiche saranno effettuate sia all’esterno che nell’abitacolo.

Dodge Charger Hellcat 2019 teaser

Dodge Charger Hellcat: il brand di FCA svela il primo teaser ufficiale del modello 2019

Dall’immagine teaser si vede chiaramente la presenza di una nuova griglia anteriore la quale conferisce alla prossima vettura sportiva un aspetto più aggressivo. Qui si vede anche il logo SRT. Il marchio americano di FCA sostiene che la nuova griglia è stata progettata per perfezionare le prestazioni e il design.

Queste sono, purtroppo, le sole informazioni che Dodge ha rivelato sulla prossima Dodge Charger Hellcat 2019 ma ha promesso che ulteriori dettagli arriveranno quest’estate. Addetti ai lavori sostengono che il brand automobilistico di Fiat Chrysler Automobiles dovrebbe implementare delle nuove tecnologie dedicate alla guida per aumentare la sicurezza e inoltre sappiamo che l’auto sportiva non verrà presentata prima del 2021.

In ogni caso, sicuramente l’attesa ne varrà la pena. Chissà se Sergio Marchionne svelerà qualche dettaglio in più in occasione dell’Investor Day del mese prossimo.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento