in

Dodge Charger Hellcat 2019 protagonista in alcune foto spia

Prime immagini leaked emerse in rete della nuova Dodge Charger Hellcat

Dodge Charger Hellcat 2019 foto spia

Dodge prevede di annunciare nei prossimi anni la nuova generazione della Dodge Charger Hellcat. Nelle scorse ore, AutoGuide ha condiviso in rete diverse foto spia che potrebbero aver mostrato in anteprima il modello 2019.

In base a quello che si evince dalle immagini, la casa automobilistica americana, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, attuerà dei cambiamenti principalmente nella parte anteriore della berlina sportiva, fra cui la griglia e il paraurti.

Dodge Charger Hellcat 2019 foto spia

Dodge Charger Hellcat: la versione 2019 si mostra in alcune immagini leaked

Tuttavia, nel complesso, la nuova generazione della vettura sembrerebbe essere abbastanza simile all’attuale generazione, soprattutto se consideriamo che il camuffamento è stato attuato perlopiù sulla zona frontale.

Secondo gli esperti del settore, Dodge potrebbe applicare alcuni piccoli miglioramenti alle performance sulla prossima Dodge Charger 2019 ma comunque i cavalli dovrebbero restare invariati dato che 707 è il numero associato ai modelli Hellcat. Sempre in base a quanto dichiarato dagli addetti ai lavori, il brand di FCA dovrebbe implementare le nuove tecnologie di assistenza alla guida per migliorare la sicurezza del conducente.

La prossima versione della Dodge Charger Hellcat, che dovrebbe essere costruita utilizzando la stessa piattaforma dell’Alfa Romeo Giulia, dovrebbe non arrivare prima del 2021. In ogni caso, maggiori informazioni sulla prossima generazione della berlina sportiva dovrebbero arrivare sicuramente il 1 giugno quando Sergio Marchionne, CEO di Fiat Chrysler Automobiles, annuncerà il nuovo piano industriale del suo gruppo.

Lascia un commento