La tecnologia ha raggiunto luoghi inimmaginabili. Ottenere informazioni a distanza, come il livello del carburante, la pressione dei pneumatici, lo stato del veicolo e altri dati; avere Wi-fi integrato in macchina, inviare comandi a distanza tramite cellulare e avere anche una mappa intelligente integrata nel veicolo che può, tra le altre funzioni, attraversare la distanza dalla destinazione richiesta con l’autonomia dell’auto, indicando la necessità di fare rifornimento e la stazione di servizio più vicina. Tutto questo può sembrare scene di un film del futuro, ma è già una realtà in Jeep con Adventure Intelligence.
“Adventure Intelligence arriva per connettere tutto: la tua Jeep e l’avventura. Questo è lo scopo della campagna: mostrare l’unione che esiste tra gli elementi coinvolti, raccontare come l’uomo si fonde con la macchina e viceversa e come si può vivere meglio con queste risorse tecnologiche trasportate in luoghi impensabili in mezzo alla natura , tutto questo unito allo spirito Jeep”, afferma Frederico Battaglia, Marketing & Communication Director del gruppo Stellantis per il Sud America.
In Brasile è possibile provare su strada la Jeep Renegade e scoprire tutte le caratteristiche presso l’unità Jeep Le Champ, situata in Avenida Visconde de Mauá, 1770, a Oficinas.
Jeep in Brasile ha realizzato una campagna in collaborazione con l’agenzia Fbiz e presenta due versioni cinematografiche. Il video da 30 secondi è già in onda e ha copertura nazionale sui canali TV brasiliani. Ora, il marchio lancia il video da 120″, che combina la strategia digitale con una narrativa più ampia per raccontare una storia completa e avvincente dall’inizio alla fine. Il filmato mostra solo alcune delle molte caratteristiche di Adventure Intelligence.
Ti potrebbe interessare: Jeep Commander: per il nuovo SUV a 7 posti della casa americana confermate le versioni Limited e Overland
Ti potrebbe interessare: Nuovo Jeep Commander: il nuovo veicolo della casa americana di Stellantis sarà presentato il 26 agosto