in

Jeep Commander: confermate le versioni Limited e Overland

Iniziano a trapelare le prime informazioni su allestimenti e motori di Jeep Commander che debutterà a breve

Jeep Commander
Jeep Commander

Jeep Commander sarà venduta nelle versioni Limited e Overland con due opzioni di propulsore, il 1.3 Turbo Flex e il 2.0 Turbo Diesel. I set meccanici sono praticamente gli stessi della Compass, tuttavia, il diesel guadagnerà coppia e si chiamerà D380. Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, gli ordini per Commander partiranno il 26 agosto. Il lancio del nuovo SUV a 7 posti di Jeep dovrebbe avvenire nel mese di ottobre. Jeep Commander sarà dotato di un motore 1.3 Turbo Flex che si chiamerà T270. Il propulsore ha una potenza di 180 CV con benzina e 185 CV con etanolo. Il motore funziona in combinazione con il cambio automatico a sei marce.

Jeep Commander: confermate le versioni Limited e Overland

Il SUV avrà anche il 2.0 Turbo diesel da 170 CV. Il cambio è automatico a nove rapporti e la trazione 4×4. Tra le altre dotazioni della Jeep Commander in versione Limited e Overland ci saranno i fari Full LED, fendinebbia Jeep Traction Control+ LED, Auto Hold, aria condizionata bizona, freno di stazionamento elettronico, sistema Keyless Enter ‘N Go e sensori pioggia e luce crepuscolare. L’elenco comprende anche un quadro strumenti digitale e un centro multimediale con schermo da 10,1 pollici.

Le versioni Limited e Overland di Jeep Commander saranno ricche di elementi di sicurezza. L’equipaggiamento includerà avviso di mantenimento della corsia, cruise control adattivo, avviso di affaticamento, avviso di punto cieco, sistema automatico di frenata di emergenza per ostacoli fissi, mobili, ciclisti e pedoni.

L’elenco include anche sei airbag, assistente per l’avvio in rampa, controlli di trazione e stabilità. Gli interni di Jeep Commander seguono le linee di Compass. Il cruscotto di Jeep Commander sarà digitale al 100%.

Il sistema multimediale avrà uno schermo da 10,25 pollici. Dettagli color oro saranno utilizzati su parti del cruscotto e della console. La struttura centrale del pannello riceve un’applicazione in pelle marrone che viene replicata sui rivestimenti delle portiere e dei sedili. Vedremo quali altre novità trapeleranno nei prossimi giorni su questo modello di Jeep.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento