in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling: le ultime novità

Ecco quali sono le ultime novità a proposito del futuro restyling di Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Alfa Romeo Giulia e Stelvio
Alfa Romeo Giulia e Stelvio

In tanti si domandano quando ci sarà un restyling per Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Secondo le ultime indiscrezioni un aggiornamento di metà carriera vero e proprio non ci sarà. Infatti nel giro di qualche anno l’intenzione di Alfa Romeo sarà quella di proporre nuove generazioni dei due celebri modelli. Tuttavia per garantire che le due auto rimangano competitive anche nei prossimi anni sono previsti leggeri aggiornamenti.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: a fine 2022 un aggiornamento più corposo

Il primo dovrebbe avvenire entro la fine del 2021, ma sarà davvero leggero tanto che si può tranquillamente parlare di model year. Quello del 2022, che invece sarà nelle concessionarie agli inizi del 2023,dovrebbe essere leggermente più corposo. Questo dovrebbe prevedere un leggero restyling del design esterno ed in particolare dei fari. Nuovi colori e allestimenti e poco altro. A quanto pare però non ci saranno modifiche agli interni e nemmeno motori ibridi. Per queste cose si dovrà aspettare la nuova generazione che però non arriverà prima del 2025.

In futuro probabile la nuova generazione per le due auto di Alfa Romeo

Ovviamente si tratta di notizie che devono comunque essere confermate ufficialmente. Le conferme le avremo quando finalmente Alfa Romeo svelerà il nuovo piano di rilancio cosa che dovrebbe avvenire tra la fine del 2021 e gli inizi del 2022. Lì capiremo se davvero Alfa Romeo Giulia e Stelvio avranno una nuova generazione come comunque sembra ormai abbastanza certo. Per il resto vedremo quelle che saranno le decisioni della dirigenza della casa automobilistica del Biscione ed in primis del suo nuovo numero uno, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato.

Ti potrebbe interessare: AlfaRomeo Giulia e Stelvio: è avvenuto nelle scorse ore il debutto ufficiale per il MY 2021

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Rosso Edizione
Ecco quali sono le ultime novità a proposito del futuro restyling di Alfa Romeo Giulia e Stelvio che comunque sarà leggero

Ti potrebbe interessare: Alfa RomeoGiulia e Stelvio 2021: le nuove versioni dei due celebri modelli della casa automobilistica del Biscione debuttano negli Stati Uniti

Lascia un commento