in

Stellantis premiata ai Vehicle Satisfaction Awards 2021

AutoPacific ha annunciato oggi i vincitori del Vehicle Satisfaction Award 2021: in 3 categorie trionfa Stellantis

Stellantis
Stellantis

AutoPacific ha annunciato oggi i vincitori del Vehicle Satisfaction Award (VSA) 2021 in base ai risultati del sondaggio annuale sulla soddisfazione dei nuovi veicoli su 89.000 nuove auto e camion leggeri proprietari. Giunto al suo 25esimo anno, i VSA identificano i veicoli più soddisfacenti sul mercato come valutati dal consumatore. Tra questi anche alcuni marchi del gruppo Stellantis.

I Vehicle Satisfaction Awards di AutoPacific misurano oggettivamente la soddisfazione del proprietario con 36 attributi individuali che vanno dalle prestazioni di guida e l’usabilità delle caratteristiche al comfort dei sedili e al design degli interni. “I nostri VSA offrono ai consumatori una visione vera e imparziale di quali veicoli stanno fornendo ai loro proprietari l’esperienza più soddisfacente”, afferma il presidente di AutoPacific George Peterson. I punteggi si basano solo sull’input del proprietario e sono unici nel settore per la combinazione di valutazioni di importanza e soddisfazione per rappresentare una vera visione completa del prodotto.

I vincitori di quest’anno sono suddivisi tra 12 produttori e 14 marchi. In cima al podio, Nissan Motor Company e General Motors si aggiudicano ciascuna cinque premi VSA grazie ai veicoli vincitori dei marchi Nissan, Infiniti, Chevrolet e Cadillac. Stellantis porta a casa tre premi VSA grazie alle sue linee Chrysler, Jeep e Ram, mentre Hyundai, Kia, Genesis, Toyota e Mercedes-Benz guadagnano due premi VSA ciascuno. Infine, i marchi di lusso tra cui BMW e Porsche, insieme a Mazda e Mitsubishi, ricevono un premio ciascuno.

Per quanto riguarda i veicoli del gruppo Stellantis premiati, il pickup Ram 1500 ha trionfato nella categoria Full-Size pickup. Jeep Grand Cherokee è stato invece premiato nella categoria Mide-Size SUV. Infine trionfa anche Chrysler Pacifica nella categoria Minivan.

Ti potrebbe interessare: Stellantis: il gruppo automobilistico di Carlos Tavares celebra il lancio del Detroit Assembly Complex

Stellantis prenotazione online
AutoPacific ha annunciato oggi i vincitori del Vehicle Satisfaction Award 2021: in 3 categorie trionfano i marchi del gruppo Stellantis

Ti potrebbe interessare: Stellantis: alcuni concessionari hanno dubbi sui suoi obiettivi per il futuro

Lascia un commento