in

Share Now incorpora 100 unità di Fiat 500e a Madrid

Share Now ha annunciato che incorporerà 100 unità di Fiat 500e nella sua flotta di auto per il car sharing a Madrid

Fiat 500e
Fiat 500e

La società di ‘car sharing’ Share Now ha annunciato che incorporerà 100 unità di Fiat 500e, la versione elettrica della leggendaria ‘ Fiat Cinquecento’ con fino a 320 chilometri di autonomia, alla sua flotta di veicoli a Madrid e che intende incorporare altri 180 auto elettriche dell’azienda italiana per tutto il 2021.

100 Fiat 500e saranno incorporate alla flotta di Share Now a Madrid

Questi veicoli, disponibili nei colori verde oceano o grigio minerale, sono progettati per viaggi di media distanza in modo che i consumatori possano lasciare Madrid e visitare altri luoghi della regione, migliorando le loro possibilità di viaggio e la libertà personale. Le 100 nuove vetture saranno fornite da Leasys, filiale di FCA Bank e marchio del gruppo automobilistico Stellantis. “La nuova Fiat 500e è la city car perfetta per il car sharing, grazie alla sua enorme autonomia”, ha sottolineato Raúl García, responsabile regionale di Leasys, che ha anche sottolineato la qualità del veicolo.

“Con questo nuovo modello diamo un facile accesso alla mobilità elettrica, sostenibile e flessibile. In sostanza offriamo la possibilità di utilizzare zero emissioni a chi ne ha bisogno, in modo molto flessibile, da un minuto a un giorno, pagando solo il tempo di utilizzo”, ha ricordato David Bartolomé, CEO di Share Now in Spagna. “Pertanto, il car sharing non si limita a viaggi brevi e di pochi minuti, ma rappresenta anche una comoda alternativa per viaggi più lunghi e offre ai nostri clienti tutta la flessibilità di cui hanno bisogno”. Fiat 500e viene prodotta presso lo stabilimento di Mirafiori che è entrato a far parte del gruppo Stellantis in seguito alla fusione di Fiat Chrysler Automobiles con il gruppo francese PSA, fusione avvenuta ufficialmente lo scorso mese di gennaio.

Ti potrebbe interessare: Fiat: quanti saranno i SUV in futuro nella sua gamma?

Nuova Fiat 500 Elettrica premio guidatori europei
Share Now ha annunciato che incorporerà 100 unità di Fiat500e nella sua flotta di auto per il car sharing a Madrid

Ti potrebbe interessare: Fiat Cronos e Strada, in officina per un problema agli sportelli

Lascia un commento