in

Jeep Grand Cherokee L: lanciata campagna pubblicitaria

Jeep lancia la sua nuova campagna di marketing ” Wildly Civilized ” per la nuova Jeep Grand Cherokee L

Jeep Grand Cherokee L
Jeep Grand Cherokee L

Jeep sta lanciando la sua nuova campagna di marketing ” Wildly Civilized ” per la nuovissima Jeep Grand Cherokee L 2021. La campagna “Wildly Civilized” sarà trasmessa su televisione, canali di social media e piattaforme digitali negli Stati Uniti.

“Questa campagna “Wildly Civilized” per la nuovissima Jeep Grand Cherokee L 2021 racchiude il perfetto centro di gravità del SUV di lusso”, ha affermato Olivier Francois, Chief Marketing Officer di Stellantis. “Essa riflette l’equilibrio di raffinatezza e robustezza, di artigianalità e capacità, che solo il marchio Jeep può possedere.

Con la nuova Jeep Grand Cherokee L, non devi sceglierne una piuttosto che l’altra, hai la libertà di sceglierle entrambe”. Lo spot “Wildly Civilized”, che può essere visualizzato sul canale YouTube del marchio, parla di come la nuovissima Grand Cherokee L unisce raffinatezza e avventura per i suoi guidatori.

Quasi 30 anni fa, la Jeep Grand Cherokee ha iniziato la sua carriera divenendo il SUV più premiato della storia. Dopo quattro rivoluzionarie generazioni del veicolo, innumerevoli riconoscimenti del settore e oltre 7 milioni di vendite globali, il marchio Jeep continua a infrangere le aspettative del segmento dei SUV a grandezza naturale con la nuovissima Jeep Grand Cherokee L.

L’ultima iterazione è stata progettata per offrire una combinazione senza pari di capacità 4×4 ancora più leggendarie, raffinatezza su strada superiore, stile e artigianalità premium dentro e fuori e una serie di funzioni avanzate di sicurezza e tecnologia. Il risultato è la nuovissima Jeep Grand Cherokee L 2021, per la prima volta in assoluto con sei o sette posti a sedere.

Un secondo spot dedicato di 30 secondi “Wildly Civilized” verrà trasmesso durante la copertura sportiva di alto profilo nei mesi di luglio e agosto. La campagna “Wildly Civilized” del marchio Jeep è stata creata in collaborazione con l’ agenzia Highdive di Chicago.

Ti potrebbe interessare: Jeep Gladiator e Wrangler ora disponibili con parabrezza Gorilla Glass

Ti potrebbe interessare: Jeep Renegade 4xe: ecco l’offerta di noleggio a lungo termine

Lascia un commento