in

Jeep Renegade 4xe: ecco l’offerta di noleggio a lungo termine

L’offerta di noleggio prevede una percorrenza massima di 60.000 km e un anticipo di 9500 euro

Jeep Renegade 4xe Limited noleggio

Grazie alla soluzione Noleggio Chiaro Hybrid offerta da Leasys, è possibile noleggiare a lungo termine il Jeep Renegade 4xe a 299 euro al mese per 36 mesi con la possibilità di percorrere fino a 60.000 km, fino al 31 luglio 2021.

L’offerta di noleggio prevede un anticipo di 9500 euro con la possibilità di sfruttare il diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 23.535 euro. Nel canone mensile sono inclusi vari servizi che permettono di guidare con tranquillità il Renegade 4xe.

Jeep Renegade 4xe: a 299 euro al mese con Noleggio Chiaro Hybrid

Fra questi abbiamo la copertura FCA con massimale fino a 25 milioni di euro per danni subiti da terzi a seguito di sinistro dalla circolazione stradale e danni ai terzi trasportati all’interno del veicolo, assistenza stradale h24 utilizzabile chiamando un numero verde gratuito oppure attraverso l’app UMove di Leasys, manutenzione ordinaria e straordinaria presso i Leasys Mobility Store e copertura incendio e furto che copre i danni dell’auto nel caso di furto o rapina.

Non mancano il servizio di riparazione danni il quale solleva il cliente dalla responsabilità finanziarie nei confronti di Leasys in caso di danni materiali e diretti subiti dal veicolo e danni subiti dal veicolo a seguito di tentato furto o incendio e il servizio di infomobilità I-Care che consente di monitorare da remoto lo stato della vettura, permettendo di prevenire i furti e intervenire in caso di imprevisti.

Sempre attraverso l’app UMove è possibile gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità. Con il Jeep Renegade 4xe vengono forniti il cavo di ricarica con presa schuko destinato alla ricarica domestica e un connettore per la ricarica pubblica e la possibilità di ricaricare presso i Leasys Mobility Store in maniera completamente gratuita sfruttando la E-Mobility Card.

Le principali caratteristiche del SUV

Il Renegade 4xe in versione Limited, oggetto della promozione di Leasys, nasconde sotto il cofano un gruppo propulsore ibrido plug-in capace di sviluppare 190 CV di potenza. È abbinato alla trazione integrale e a un cambio automatico a 6 rapporti. Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica statunitense, il SUV impiega 7,5 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 180 km/h.

L’equipaggiamento di serie dell’allestimento Limited include vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, barre al tetto in grigio satinato, assistenza alla frenata di emergenza, climatizzatore automatico bizona, cruise control adattivo, sistema ESP, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, assistenza alla partenza in salita, illuminazione a LED nell’abitacolo, sistema di avviso di uscita dalla corsia di marcia, quadro strumenti con display TFT da 7 pollici a colori, specchietti retrovisori esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente, servosterzo e sistema Start & Stop.

Non mancano riconoscimento dei cartelli stradali, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, sistema di infotainment Uconnect con schermo touch da 7 pollici, impianto audio con sei altoparlanti, cerchi in lega da 17”, volante in pelle con regolazione in altezza e profondità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e tanto altro ancora.

Lascia un commento