in

Alfa Romeo: a settembre le prime conferme importanti

Già a settembre potrebbero trapelare le prime anticipazioni semi ufficiali sul futuro piano di rilancio di Alfa Romeo

Alfa Romeo logo
Alfa Romeo logo

Finale di anno molto interessante per Alfa Romeo. Entro la conclusione del 2021 infatti il gruppo Stellantis dovrebbe svelare quelle che sono le loro reali intenzioni per ciò che concerne il rilancio della casa automobilistica del Biscione con il piano di rilancio che sarà ufficializzato dal nuovo CEO dello storico marchio milanese, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato.

Alfa Romeo: le prime news importanti già a settembre

A proposito di ciò, gira voce che già a partire dal prossimo mese di settembre dovrebbero iniziare a circolare le prime informazioni veritiere su alcuni dei futuri modelli di Alfa Romeo. In ogni caso qualcosa già sarà rivelato da Stellantis il prossimo 8 settembre in occasione del cosiddetto EV Day di Stellantis in cui sicuramente ci sarà spazio per parlare anche dei futuri modelli elettrici del Biscione.

Il piano di rilancio dovrebbe annunciare molte nuove auto

Da settembre in poi però in vista del sempre più imminente piano di rilancio dovremmo già essere in grado di anticiparvi qualche novità più concreta sulla futura gamma di Alfa Romeo. Ricordiamo che oltre ai già confermati Tonale e B-SUV, con quest’ultimo che sarà prodotto a Tychy in Polonia, si parla dei ritorni di MiTo e Giulietta, di una ammiraglia coupè che potrebbe chiamarsi GTV e forse anche della Duetto.

Nel frattempo Alfa Romeo Giulia e Stelvio nei prossimi anni riceveranno una nuova generazione. Infine non possiamo nemmeno escludere che Imparato e company abbiamo qualche altro asso nella manica su cui per il momento vige il massimo riserbo. Vedremo nel frattempo cosa avverrà nelle prossime settimane.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: i suoi clienti sono i più multati per eccesso di velocità negli Stati Uniti

alfa romeo vendite
Già a settembre potrebbero trapelare le prime anticipazioni semi ufficiali sul futuro piano di rilancio di Alfa Romeo

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm: le due versioni più potenti della berlina debutteranno al Goodwood FoS 2021

Lascia un commento