in

Fiat 500X Yachting: prime immagini ufficiali

Su Instagram prime immagini della nuova Fiat 500X Yachting, versione con tetto in tela del celebre crossover di Fiat

Fiat 500X Yachting
Fiat 500X Yachting

Come vi avevamo anticipato era questione di giorni per la presentazione di una versione speciale di Fiat 500X. Si tratta della Fiat 500X Yachting, versione con tetto in tela del celebre crossover prodotto da Fiat presso lo stabilimento di Melfi. In un breve video pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram, il capo globale di Fiat, Oliver Francois ha rivelato le prime immagini di questo atteso modello di cui si parla molto e che ufficialmente dovrebbe venire presentato nei prossimi giorni.

Fiat 500X Yachting è dunque il nome scelto per questa particolare versione di 500X. Il modello dovrebbe essere messo in vendita a breve. Il video di presentazione del veicolo è girato a Capri e dunque è probabile che possa essere quello il luogo scelto per il suo debutto in società. Nelle prossime ore probabilmente avremo maggiori dettagli su questo veicolo di cui come dicevamo poc’anzi si parla già da molto tempo. Inizialmente si pensava si potesse trattare di una versione cabrio di Fiat 500X poi invece si è capitato che in realtà era semplicemente una versione con tetto in tela.

In ogni caso si tratta di una novità interessante per la gamma di Fiat 500X che così si completa ulteriormente con l’introduzione di una versione che indubbiamente mancava. Nei prossimi giorni dovremmo conoscere tutti i dettagli della nuova Fiat 500X Yachting. In ogni caso si presume che con la versione ordinaria del crossover non dovrebbero esserci troppe differenze a parte la presenza del tetto in tela, di alcuni badge che indicano che si tratta di questa versione e probabilmente di un colore di carrozzeria inedito. E’ appena giunta notizia che la vettura sarà presentata a Capri il prossimo 4 luglio.

Ti potrebbe interessare: Ecco il Nuovo Ducato di Fiat Professional: moderno e tecnologico

Fiat 500X Yachting
Su Instagram prime immagini della nuova Fiat 500X Yachting, versione con tetto in tela del celebre crossover di Fiat

Ti potrebbe interessare: Memorial Dante Giacosa: Nieve ricorda il progettista di casa Fiat

Lascia un commento