in

LeasysGO! arriva a Fieramilano Rho e Fieramilanocity

In pochi mesi sono stati registrati già oltre 60.000 noleggi a Milano

LeasysGO! Fieramilano Rho Fieramilanocity

A due mesi dall’apertura al pubblico di Milano di LeasysGO!, il car sharing sostenibile dedicato alla nuova Fiat 500 Elettrica, Leasys punta ad allargare gli orizzonti, estendendo la portata del servizio ai due poli fieristici della città.

La controllata di FCA Bank nelle scorse ha inaugurato 32 nuove postazioni di ricarica di parcheggi e colonnine dedicate: 10 presso Fieramilanocity, riservate al flette team di LeasysGO! per la ricarica delle auto, e 22 a Fieramilano Rho, aperte al pubblico all’interno del complesso, al lato dei padiglioni 1 e 2, per un totale di circa 500 kWh sui due siti.

LeasysGO! Fieramilano Rho Fieramilanocity
LeasysGO!, aperto anche un nuovo Leasys Mobility Store a Fieramilano Rho

LeasysGO!: FCA Bank ha inaugurato 32 nuove postazioni di ricarica a Milano

A Fieramilano Rho, inoltre, è stato aperto un nuovo Leasys Mobility Store elettrificato dove sarà possibile accedere a tutti i servizi del brand di Stellantis e di caricare rapidamente i veicoli usando la propria E-Mobility Card.

Trattandosi di un servizio di car sharing free floating (a flusso libero), il parcheggio delle nuove 500 è gratuito, così come la ricarica gestita interamente dal team di LeasysGO!. Sarà così possibile trovare anche a Fieramilano Rho le nuove Fiat 500 Elettrica sempre cariche e pronte all’uso per i clienti e avere presso Fieramilanocity un hub in cui poter ricaricare, a disposizione del fleet team di LeasysGO!.

LeasysGO! Fieramilano Rho Fieramilanocity

Con l’inaugurazione delle nuove stazioni di ricarica e del nuovo store, prosegue la strategia di elettrificazione di Leasys che permette alla flotta di LeasysGO! di arrivare in due delle aree più visitate e apprezzate della città e dell’intero paese.

Il servizio di car sharing sostenibile di FCA Bank ha debuttato a Milano a fine aprile con una flotta di ben 400 vetture, registrando oltre 60.000 noleggi e un risparmio di oltre 12 tonnellate di CO2 al mese rispetto all’utilizzo di una Fiat 500 con motore a combustione interna.

Di recente, LeasysGO! ha debuttato anche a Torino con una flotta di oltre 300 vetture e a Roma con una flotta iniziale di 300 auto, destinata a crescere di prossimi mesi. Questo nuovo progetto è stato sviluppato grazie anche alla partecipazione del team e-Mobility di Stellantis che ha messo a disposizione tutte le competenze necessarie e l’ecosistema complessivo.

Lascia un commento