in

Nuova Fiat Panda: l’8 luglio importanti novità?

Nuova Fiat Panda: il prossimo 8 luglio molto probabilmente conosceremo qualche dettaglio in più sulla futura generazione del celebre modello

Nuova Fiat Panda
Nuova Fiat Panda

Il prossimo 8 luglio potrebbe essere un giorno molto importante per i brand del gruppo Stellantis. Infatti in occasione del cosiddetto Electrification Day organizzato per quella data dal gruppo automobilistico guidato dall’amministratore delegato Carlos Tavares è probabile che vengano rivelate novità importanti per quanto riguarda il futuro delle gamme delle sue 14 case automobilistiche. Tra i modelli che potrebbero ricevere importanti novità in quella data c’è anche la nuova Fiat Panda.

L’8 luglio Stellantis dirà qualcosa in più sulla nuova Fiat Panda?

Infatti la futura generazione del celebre modello di Fiat, che comunque non arriverà sul mercato prima del 2024 sarà completamente ripensata dalla principale casa automobilistica italiana. La nuova Fiat Panda infatti si dovrebbe allungare cambiando segmento di mercato. Inoltre si dice che molto probabilmente questa auto quando finalmente arriverà sul mercato sarà molto probabilmente proposta solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica.

Scopriremo se il progetto Fiat Centoventi continua

Si dice che la nuova Fiat Panda attingerà a piene mani per quanto riguarda il design dalla concept car Fiat Centoventi presentata dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles nel corso di una celebre edizione del Salone dell’auto di Ginevra che si è svolta nel mese di marzo del 2019. Questo fermo restando che il progetto sia tutt’ora in corso con Stellantis.

In ogni caso cresce la curiosità di conoscere nuovi dettagli sulla futura Fiat Panda. L’auto in futuro dovrebbe continuare ad essere uno dei modelli più importanti nella gamma della principale casa automobilistica italiana. Vedremo dunque se davvero il prossimo 8 luglio arriveranno nuovi aggiornamenti sulla nuova Fiat Panda.

Ti potrebbe interessare: Fiat Punto: la hatchback di Fiat tornerà nei prossimi anni insieme ad Alfa Romeo MiTo e Lancia Ypsilon?

Nuova Fiat Panda
Nuova Fiat Panda: il prossimo 8 luglio molto probabilmente conosceremo qualche dettaglio in più sulla futura generazione del celebre modello

Ti potrebbe interessare: Fiat Fiorino 2022: ecco l’ultimo prototipo del veicolo commerciale di Fiat immortalato in foto in Brasile

Lascia un commento