in

Stellantis: l’8 luglio in arrivo le prime novità importanti

Il prossimo 8 luglio novità importanti potrebbero essere rivelate da Stellantis a proposito del futuro dei suoi marchi

Stellantis
Stellantis

Il prossimo 8 luglio dovrebbe essere un giorno abbastanza importante per Stellantis. Il gruppo automobilistico guidato da Carlos Tavares infatti in quella data svelerà i suoi futuri piani per quanto concerne l’elettrificazione della gamma dei suoi 14 marchi. Inevitabilmente dunque trapeleranno le prime informazioni e novità importanti per quanto riguarda il futuro dei suoi marchi ed in particolare quello di Alfa Romeo, Fiat e Lancia.

Nel corso di un evento che si svolgerà il prossimo 8 luglio Stellantis rivelerà importanti novità

Molto probabilmente durante un evento denominato Stellantis EV Day 2021 che si terrà l’8 luglio alle 14:30 il gruppo automobilistico rivelerà qualche informazione in più sulle sue future Gigafctory. Ricordiamo che le prime due sorgeranno a Douvrin in Francia e a Kaiserslautern in Germania. La terza invece non si sa ancora, in lizza ci sarebbero Italia e Spagna, tra le altre.

Si parlerà sicuramente delle nuove piattaforme su cui sorgeranno i futuri modelli elettrici di Stellantis. Probabile inoltre che saranno svelati nuovi dettagli per quanto concerne i futuri modelli elettrici ed elettrificati di Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Jeep e Maserati. Probabilmente sapremo quali saranno i primi modelli elettrici di ogni marchio e quando arriveranno. Ad esempio di Alfa Romeo si dice che la prima auto 100 per cento elettrica possa essere il futuro B-SUV che nascerà in Polonia a Tychy. Lo stesso potrebbe capire anche a Lancia. Di Maserati invece sappiamo già tante cose.

Ricordiamo che il gruppo Stellantis ha già confermato che entro l’anno 2025 il 98 per cento della sua gamma sarà elettrificata. Quindi insomma sicuramente il prossimo 8 luglio novità importanti emergeranno sicuramente sul futuro del gruppo automobilistico di Carlos Tavares.

Ti potrebbe interessare: Stellantis: “Melfi viene ridimensionata”, la verità sul summit per USB

stellantis-vendite-europa
Il prossimo 8 luglio novità importanti potrebbero essere rivelate da Stellantis a proposito del futuro dei suoi marchi

Ti potrebbe interessare: Stellantis: in Francia chiedono un’etichetta per gli EV made in France

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento