in

Stellantis: nuova partnership in USA

Nuova partnership in USA per il gruppo Stellantis

Stellantis e la National Business League (NBL) hanno formato una partnership in USA per sviluppare fornitori per future opportunità di appalti nel perseguimento di una maggiore equità razziale nel mercato. Il programma di sviluppo dei fornitori di Stellantis-NBL supporterà lo sviluppo di oltre 2,9 milioni di aziende in tutto il paese e a livello internazionale per opportunità future all’interno del governo federale e dei settori pubblico e privato.

In USA Stellantis e NBL formano una partnership

Stellantis nei prossimi tre anni ancorerà lo sviluppo di un portale virtuale di formazione e sviluppo al centro del programma, quindi aprirà il portale online ai suoi fornitori, seguiti da tutti i produttori di apparecchiature originali, dal governo federale e da altre aziende pubbliche e private in tutto varie industrie e settori nazionali ed esteri.

Il portale consentirà al programma di qualificare, formare e sviluppare le imprese per future opportunità di appalto. Il suo mercato delle risorse fornirà anche accesso al capitale, tutoraggio e coaching esecutivo, formazione e sviluppo dei fornitori, pubblicazione di offerte, matchmaking, soluzioni per la catena di approvvigionamento, posizionamento e acquisizione di talenti e altro ancora.

Il portale consentirà al programma di qualificare, formare e sviluppare le imprese per future opportunità di appalto

“Come parte fondamentale della nostra strategia di diversità, inclusione e coinvolgimento aziendale, Stellantis è entusiasta di collaborare con la National Business League per garantire che tutte le Black Business Enterprises e i fornitori abbiano una partecipazione equa e inclusiva nel mercato globale”, ha affermato Mark Stewart , COO, Stellantis — Nord America . “Post-pandemia e in risposta alle crescenti richieste di giustizia sociale ed economica per tutte le persone, trovare modi equi e di impatto per coinvolgere e potenziare le imprese è fondamentale per lo sviluppo sostenibile degli imprenditori e delle comunità nere”.

Ti potrebbe interessare: Stellantis Melfi, 4 nuove auto elettriche, ma taglio linea confermato

Stellantis

Ti potrebbe interessare: Stellantis vuole diventare ancora più grande in America Latina

Lascia un commento