in

Stellantis annuncia la sua nuova struttura in Polonia

Nelle scorse ore Stellantis ha annunciato la sua nuova struttura in Polonia, un paese importante per il gruppo automobilistico

Il gruppo Stellantis, nato all’inizio del 2021 a seguito della fusione del Gruppo PSA e di Fiat Chrysler (FCA), ha presentato ufficialmente la sua nuova struttura organizzativa in Polonia, tenendo conto dei recenti cambiamenti. Già ad aprile abbiamo informato che Iwona Bartosik, che in precedenza era a capo delle vendite di flotte e auto usate di Fiat Chrysler Automobiles, ha assunto la carica di direttore generale di Citroen. In precedenza, la funzione era svolta da Sebastian Domeracki. A marzo, Opel era guidata da Adam Męciński, che aveva lasciato Mitsubishi.

Struttura organizzativa di Stellantis in Polonia:

Iwona Bartosik ha assunto la carica di direttore del marchio Citroën

Paweł Bielecki è stato nominato direttore dei marchi Fiat & Abarth

Janusz Ellert è stato nominato direttore del marchio Jeep

Krzysztof Gacek ha assunto la posizione di direttore del marchio DS

Paweł Gawryluk ha assunto la carica di direttore del marchio Peugeot

Rafał Grzanecki ha assunto la carica di direttore del marchio Alfa Romeo

Adam Męciński ha assunto la posizione di direttore del marchio Opel

I suddetti amministratori riferiscono a Roberto Matteucci, direttore generale del gruppo Stellantis in Polonia. Frédérique Hydrio ha assunto la carica di Direttore finanziario di Stellantis in Polonia. Ricordiamo che la Polonia per il gruppo Stellantis è un paese molto importante in quanto sono presenti alcuni stabilimenti in cui saranno prodotti alcuni dei modelli su cui il gruppo guidato da Carlos Tavares punterà forte nei prossimi anni.

Ci riferiamo naturalmente al nuovo B-SUV di Jeep e a quello di Fiat che saranno prodotti a partire dal 2023 ma ci riferiamo anche al futuro B-SUV di Alfa Romeo che forse si chiamerà Palade o Brennero e che dovrebbe arrivare nel corso del 2024.

Stellantis
Nelle scorse ore Stellantis ha annunciato la sua nuova struttura in Polonia, un paese importante per il gruppo automobilistico

Ti potrebbe interessare: Stellantis dovrà pagare 30,5 milioni in Spagna per aver fatto cartello

Lascia un commento