in

Stellantis: nuova campagna pubblicitaria di Spoticar in Portogallo

Spoticar inizia la sua prima campagna commerciale in assoluto in Portogallo

Spoticar
Spoticar

Questo lunedì, il marchio di veicoli usati del gruppo Stellantis, Spoticar inizia la sua prima campagna commerciale in assoluto in Portogallo, denominata “Spoticar Days”, in base alla quale propone sette giorni di condizioni uniche, quando si acquista un veicolo usato. Anche se, tutti, con una garanzia di cinque anni.

Il marchio di Stellantis, Spoticar inizia la sua prima campagna commerciale in assoluto in Portogallo

Dopo aver iniziato la sua attività nel nostro Paese appena sei mesi fa, Spoticar inizia, ora, con la sua prima campagna promozionale, che si svolgerà tra oggi, 26 aprile, e il prossimo 2 maggio. Sempre secondo l’azienda, messa a disposizione nell’ambito di questa campagna , ci saranno un totale di 1.500 veicoli, in più di 80 punti vendita aderenti.

In caso di finanziamento sarà garantito un ulteriore sconto di 1.500 euro

Se il cliente sceglie di utilizzare una delle soluzioni di finanziamento proposte, da Santander Consumer Portugal o da BNP Paribas Personal Finance, e che coprono tutti i veicoli in campagna, sarà garantito un ulteriore sconto di 1.500 euro. Ciò si aggiungerà all’allettante offerta di una garanzia di 5 anni, offerta solo durante questi “Spoticar Days”.

Va inoltre notato che questa campagna si svolge non solo presso i punti vendita della rete, ma anche sul sito www.spoticar.pt. Contemplando, ancora e nello stesso periodo, una Fiera Digitale, sul sito di riferimento e capofila delle vendite “online” di veicoli usati nel Paese, lo Stand Virtuale.

A giustificazione di questa campagna commerciale, anche il fatto, secondo la stessa Spoticar, del mercato delle auto usate in Portogallo rivela un marcato trend di crescita, stimando addirittura un rapporto di 3 auto usate vendute, per ogni nuova vettura. Gli ‘Spoticar Days’ sono anche un passo importante nella strategia del nuovo marchio usato da Stellantis, che punta a superare, nel 2021, le 13mila unità vendute in Portogallo.

Ti potrebbe interessare: Spoticar di Stellantis collabora con DriiveMe per la consegna a domicilio dei suoi veicoli usati

Sporticar
Il marchio di veicoli usati del gruppo Stellantis, Spoticar inizia la sua prima campagna commerciale in assoluto in Portogallo

Ti potrebbe interessare: PSA: Spoticar chiude il 2020 con il 30% di vendite in meno rispetto alle previsioni

Lascia un commento