in

Jeep Scrambler: un prototipo del pick-up si mostra in un video spia

Pubblicato in rete un interessante video spia che mostra un prototipo del Jeep Scrambler

Jeep Scrambler video spia

Il fatto che Jeep stia lavorando su una versione pick-up della nuova Jeep Wrangler non è più un segreto ormai. Nelle ultime settimane, infatti, sono comparse in rete diverse foto spia di un prototipo camuffato della vettura. Nelle scorse ore, è stato condiviso sul web un interessante video di quello che dovrebbe chiamarsi Jeep Scrambler.

In particolare, la clip è stata girata negli Stati Uniti da un appassionato che lo ha condiviso direttamente su YouTube. Secondo le ultime indiscrezioni emerse su Internet, la casa automobilistica americana appartenente a Fiat Chrysler Automobiles dovrebbe iniziare a produrre la versione pick-up della Jeep Wrangler ad aprile 2019 nello stabilimento di Toledo, in Ohio.

Jeep Scrambler video spia

Jeep Scrambler: la versione pick-up della Wrangler si mostra un video spia

Prendendo in considerazione il filmato, il Jeep Scrambler avrà uno stile a doppia cabina e un design generale che ricorda quello della Wrangler di ultima generazione. Tuttavia, il nuovo pick-up del brand americano dovrebbe adottare dei materiali più leggeri, fra cui l’alluminio, per mantenere un peso contenuto. Ovviamente, il veicolo sarà per l’off-road e avrà una capacità di carico come la Wrangler.

Secondo alcuni rumor, il Jeep Scrambler dovrebbe disporre di un motore V6 da 3.6 litri e/o un propulsore turbo da 2 litri abbinati a un cambio manuale a 6 o 8 marce. Recentemente, il marchio di FCA ha confermato che presto proporrà una variante ibrida della Wrangler, quindi possiamo aspettarci anche una versione ibrida plug-in del pick-up.

Per quanto concerne la presentazione, il Jeep Scrambler potrebbe essere mostrato in anteprima al Los Angeles Auto Show di novembre 2018 e arrivare sul mercato verso maggio 2019. Sicuramente ulteriori dettagli sulla nuova vettura targata Jeep saranno svelati nei prossimi mesi.

Lascia un commento