in ,

Alfa Romeo e Jeep: continua la crescita in Europa dei due marchi di FCA

Volumi di vendite in crescita nel mercato Europeo, FCA fa il pienone

Alfa Romeo e Jeep Logo Vendite

Alfa Romeo e Jeep, i due storici brand di Fiat Chrysler Automobiles, sono riusciti a distinguersi ancora una volta in Europa nell’ultimo mese. In particolare, secondo dati ufficiali, i due marchi hanno segnato una crescita sostanziale delle immatricolazioni grazie alle ultime vetture lanciate sul mercato, particolarmente apprezzate dagli automobilisti.

Anche se il mercato europeo ha visto un decremento delle vendite del 5.2% a marzo 2018, Alfa Romeo e Jeep hanno ottenuto comunque una crescita. In particolare, la casa automobilistica milanese ha registrato un aumento delle immatricolazioni dell’8,6% il mese scorso con poco più di 10.000 vetture consegnate.

Ancora una volta, il merito va alle ultime Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Alfa Romeo Vendite Europa crescono

Alfa Romeo e Jeep: continua il successo in Europa delle due case automobilistiche di FCA

Se ciò non bastasse, proprio l’Italia si conferma uno dei Paesi dove le auto del Biscione sono più apprezzate, seguito dalla Francia. Tuttavia, l’incremento delle consegne risulta minore rispetto a quello ottenuto a gennaio e a febbraio.

Per quanto riguarda Jeep, la crescita dello storico marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles continua a passo svelto. In particolare, a marzo 2018, Jeep ha consegnato 15.961 vetture che si traduce in un aumento del 43,4% in più rispetto allo stesso mese del 2017. I veicoli più apprezzati del brand americano sono il Jeep Renegade e la Compass.

21 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento