in

Alfa Romeo: Sergio Marchionne potrebbe annunciare una novità inaspettata il 1 giugno

In occasione dell’Investor Day di Balocco, S.M. potrebbe annunciare l’arrivo di un veicolo esclusivo

Alfa Romeo Logo

Sappiamo che il 1 giugno, in occasione dell’Investor Day di Balocco, Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, annuncerà il nuovo piano industriale che includerà i suoi principali brand, fra cui Alfa Romeo.

Molti fan non vedono l’ora di scoprire quali saranno le principali novità presenti nella futura gamma del Biscione. Difatti, proprio la società automobilistica milanese sarà una delle grandi protagoniste nel gruppo FCA con l’obiettivo di raddoppiare le immatricolazioni piazzandosi così nel segmento top del mercato auto.

Alfa Romeo sorpresa 1 giugno

Alfa Romeo: nei prossimi 5 anni potrebbe arrivare una vettura esclusiva

Grazie alle ultime indiscrezioni, sappiamo che Alfa Romeo dovrebbe annunciare almeno 2 nuovi SUV da affiancare all’attuale Stelvio. Tuttavia, Sergio Marchionne potrebbe riservare una sorpresa inaspettata agli appassionati dello storico brand milanese, secondo fonti anonime molto vicine a Fiat Chrysler Automobiles.

In particolare, il 1 giugno, il CEO potrebbe rivelare maggiori informazioni su una nuova vettura Alfa Romeo il cui arrivo è previsto entro i prossimi 5 anni. Purtroppo, al momento non sappiamo di cosa si tratti.

Alcuni sostengono che possa essere una nuova generazione della Giulietta, altri di un’auto sportiva oppure un SUV molto diverso sia dallo Stelvio che dai 2 prossimi modelli in arrivo. Dunque, questo misterioso veicolo potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta del nuovo piano industriale di FCA.

21 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero
  1. E ora che si svegliano… Deve uscire una Giulietta con i controcazzi e una Giulietta tipo la gla.poi un suv più piccolo della Stelvio. E una mito nuova fatta bene con un gran telaio per contrastare la mini.

Lascia un commento