in

Jeep Gladiator arriva finalmente in Argentina

Dopo diversi rinvii, finalmente Jeep lancerà in Argentina il tanto atteso pick-up Jeep Gladiator

Nuovo Jeep Gladiator Europa

Dopo diversi rinvii, finalmente Jeep lancerà in Argentina il tanto atteso pick-up Jeep Gladiator, che offre un’alternativa nel segmento dei pickup che in quel paese è particolarmente popolare. In Argentina Jeep Gladiator sarà offerto in due diverse versioni: Overland e Rubicon, quest’ultima con uno stile più off-road. Tuttavia, entrambi saranno alimentati dallo stesso motore, il noto Pentastar V6 da 3,6 litri con 285 CV a 6.400 giri.

Dopo diversi rinvii, finalmente Jeep lancerà in Argentina il tanto atteso pick-up Jeep Gladiator

La trasmissione sarà il noto cambio automatico a otto velocità. Si tratta insomma dello stesso set della Jeep Wrangler Rubicon: il cosiddetto Select-Trac Full Time 4WD con riduzione (versione Overland) e il Rock Track HD Full Time a due velocità con riduzione nella versione Rubicon, che si differenzia anche per avere ammortizzatori da competizione Fox.

Entrambe le versioni offrono un parabrezza ribaltabile e le porte possono essere rimosse, così come il tetto, con la particolarità di poterlo fare in tre diversi moduli. I prezzi della Jeep Gladiator in Argentina non sono stati ancora ufficializzati, ma si pensa che questi possano essere simili al prezzo della Wrangler Rubicon, che parte da 101.500 dollari (carrozzeria tre porte) e arriva a 109.200 dollari, per la versione Rubicon Unlimited.

Ti potrebbe interessare: Ram 1500 TRX vs Jeep Wrangler Rubicon 392: drag race fra due veicoli con Hemi

Jeep Gladiator Freedom Edition
Dopo diversi rinvii, finalmente Jeep lancerà in Argentina il tanto atteso pick-up Jeep Gladiator

Ti potrebbe interessare: Jeep Gladiator California Edition 2021 arriva nelle concessionarie statunitensi

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI