in

Chrysler Pacifica 2021 nominata migliore auto per le famiglie in America

Il minivan ha vinto oltre 145 riconoscimenti del settore dalla sua introduzione

Chrysler Pacifica
Chrysler Pacifica

La Chrysler Pacifica 2021 è stata eletta vincitrice dei Parents Best Family Cars 2021, segnando il secondo anno consecutivo in cui è stata nominata Best Family Cars. Con questo nuovo riconoscimento, il minivan più premiato negli ultimi cinque anni in America, è riuscito a conquistare al momento oltre 145 riconoscimenti del settore sin dalla sua introduzione.

L’anno scorso, la Pacifica Hybrid è stata nominata Best Eco Pick sempre da Parents, riflettendo la sua posizione di primo e unico volume ibrido plug-in. Il Parents Best Family Cars 2021 riconosce una selezione di nuovi modelli di veicoli con caratteristiche quali prestazioni, sicurezza e comodità anche per soddisfare le esigenze specifiche di una famiglia. Possono partecipare a questo concorso minivan, SUV a tre file, SUV a due file e berline familiari.

Chrysler Pacifica Limited 2021
Chrysler Pacifica 2021, tante funzionalità a bordo a disposizione per le famiglie

Chrysler Pacifica 2021: il minivan di Stellantis è stato premiato ancora una volta negli Stati Uniti

Per arrivare in finale, gli esperti di Parents hanno testato a fondo oltre 50 auto che hanno superato i test di sicurezza del settore. In totale, 24 modelli, che hanno superato i test drive e la compatibilità con i seggiolini auto, sono stati definiti sicuri ed efficienti per accogliere una famiglia e sono entrati nella lista delle migliori auto per famiglie del 2021.

A bordo della Chrysler Pacifica 2021 troviamo diverse caratteristiche realizzate appositamente per tutta la famiglia. Un esempio è la nuova telecamera interna FamCAM che consente ai genitori di visualizzare gli occupanti del seggiolino per bambini nella parte posteriore e persino di effettuare uno zoom.

Chrysler Pacifica Limited 2021

Il sistema Uconnect Theatre con giochi integrati e Wi-Fi permette di tenere occupati i bambini. Non manca il nuovo sistema Uconnect 5 che prevede un display touch da 10.1 pollici, il più grande offerto di serie nella sua categoria, e molti altri servizi e funzionalità connessi.

Le nuove porte USB Type-C permettono di caricare i dispositivi fino a quattro volte più velocemente rispetto alle porte USB Type-A standard. All’interno della gamma della Pacifica 2021 è disponibile la trazione integrale AWD per trasportare la famiglia in qualunque condizione atmosferica.

Infine, abbiamo i contenitori Stow ‘n Go integrata nel pavimento della seconda fila di sedili per avere uno spazio aggiuntivo dove riporre giocattoli, libri di scuola, cibo e altro ancora e il sistema di pulizia Stow ‘n Vac per ripulire facilmente eventuale sporco.

Chrysler Pacifica Limited 2021

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento