in

Alfa Romeo Giulietta Tech Edition: da 17,900 Euro per tutto il mese di aprile

Nuova serie speciale per la Giulietta

Alfa Romeo Giulietta Sport

Dopo il lancio della Giulia Tech Edition lo scorso mese di marzo, Alfa Romeo rinnova la sua gamma in questo nuovo mese di aprile presentando la nuova Alfa Romeo Giulietta Tech Edition, una nuova evoluzione della sua segmento C che punta ad offrire una ricca dotazione tecnologica ad un prezzo decisamente contenuto. Si tratta di una scelta che ricalca quanto fatto con la Giulia Tech Edition che, ricordiamo, è ancora disponibile in pronta consegna nelle concessionarie Alfa Romeo. 

La nuova Alfa Romeo Giulietta Tech Edition arriva sul mercato italiano con un prezzo di partenza di 18,900 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) che diventano 17,900 Euro se si sceglie una vettura in pronta consegna (il lotto di vetture è comunque limitato) a fronte di permuta o rottamazione di vetture EU0/1/2/3/4 e dell’adesione al finanziamento Be Smart di FCA Bank. 

Con questo finanziamento è possibile acquistare la nuova Alfa Romeo Giulietta Tech Edition con un anticipo di 5,850 Euro e 60 rate mensili del valore di 169 Euro. E’ prevista una rata finale residua, da pagare solo se si intende tenere la vettura, pari a 5,642,84 Euro. I prezzi indicati si intendono per la Giulietta Tech con motore 1.6 JTDm da 120 CV, una delle principali motorizzazioni della gamma della segmento C della casa italiana. 

La nuova Alfa Romeo Giulietta Tech Edition si presenta, come detto, con una dotazione di serie decisamente ricca, in rapporto al prezzo di vendita. La vettura include, infatti, tra gli accessori i cerchi in lega, i sensori di parcheggio, la telecamera posteriore e l’integrazione smartphone con Alfa Connect 7” radio by Alpine con Android Auto e Apple CarPlay, presa HDMI, porta HDMI, porta USB supplementare e presa da 12 V nel bagagliaio.  

I prezzi e le promozioni indicate sono validi sino al prossimo 30 aprile, salvo ulteriori rinnovi da parte di Alfa Romeo. L’offerta riservata alla Giulietta è, senza dubbio, molto interessante e potrebbe garantire alla segmento C una nuova crescita sul mercato. Come abbiamo visto con la pubblicazione dei dati di vendita del primo trimestre in Italia, infatti, la Giulietta sta registrando un periodo di forte flessione, legato soprattutto alle poche novità in arrivo. La Tech Edition potrebbe garantire una nuova spinta alla vettura. 

Per ulteriori dettagli sulle offerte proposte vi invitiamo a consultare la sezione “Promozioni” del sito Alfa Romeo o a recarvi in una concessionaria del marchio. 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento