in

Alfa Romeo Giulia Tech Edition: nuovo Porte Aperte il 24 e 25 marzo

La nuova serie speciale della Giulia sarà protagonista di questo week end

Alfa Romeo Giulia Tech Edition

Nel corso del week end del 24 e 25 marzo si svolgerà un nuovo Porte Aperte dedicato alla serie speciale a tiratura limitata Alfa Romeo Giulia Tech Edition, una particolare evoluzione della versione della Giulia in allestimento “base” caratterizzata da una dotazione arricchita da diversi elementi e da un prezzo decisamente interessante. 

La nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition sarà protagonista per tutto il prossimo week end nelle concessionarie Alfa Romeo dove è acquistabile in pronta consegna a partire da 32.500 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta o rottamazione. La Tech Edition della berlina di segmento D di casa Alfa Romeo resterà sul mercato solo per poco tempo e, quindi, i clienti interessati all’acquisto dovranno effettuare una scelta rapidamente. 

La nuova serie speciale è disponibile in abbinamento al motore 2.0 turbo benzina da 200 CV o con il 2.2 turbo diesel da 150 CV. Il benzina è abbinabile al solo cambio automatico ad 8 rapporti mentre il diesel può essere abbinato anche al manuale a sei marce. Il prezzo di partenza si riferisce alla versione diesel con cambio manuale. 

Alfa Romeo Giulia Tech Edition

Per quanto riguarda la dotazione, la nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition, come detto, si basa sull’allestimento base “Giulia” presentando però diversi elementi aggiuntivi come il sistema infotainment Alfa TM Connect 6,5″, completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad, che include il supporto ad Android Auto e Apple Car Play. 

Ad integrare la dotazione della Tech Edition troviamo i cerchi in lega sportivi bruniti da 18 pollici (la Giulia base presenta i cerchi da 16 pollici a doppie razze),i fari Bixenon, presenti solitamente nella dotazione di serie della Giulia Veloce, e sistemi di sicurezza attiva come il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e il Lane Departure Warning (LDW). 

Ricordiamo che la Tech Edition è una delle recenti novità della gamma della Giulia che presto si rinnoverà con le novità presentate da Alfa Romeo al Salone di Ginevra come le versioni speciali Quadrifoglio Nurburgring Edition e Veloce Ti. Ulteriori dettagli sulle altre novità in arrivo per la Giulia e, più in generale, per la gamma Alfa Romeo arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Lascia un commento