in

Mopar lancia in Messico un servizio di riparazione rapido senza prenotazione

Il nuovo servizio Pit Stop permette di far controllare la propria auto agli esperti di Mopar

Mopar Pit Stop Messico

Mopar ha annunciato nelle scorse ore in Messico un nuovo servizio dedicato a tutti coloro che sono in possesso di un veicolo Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Jeep e Ram. Questo servizio consiste nel far riparare rapidamente la propria auto senza dover fissare un appuntamento.

Con il nome di Pit Stop, la soluzione ideata dal brand di Stellantis è disponibile in qualsiasi officina autorizzata del Messico e mira a fornire al cliente una maggiore sicurezza nei suoi spostamenti quotidiani, così come nei viaggi su strada, in quanto viene effettuata una revisione generale e completa.

Mopar: debutta in Messico un servizio di riparazione senza fissare un appuntamento

La revisione include ispezioni a profondità del battistrada degli pneumatici, illuminazione generale del veicolo, eventuali perdite, impianto frenante, ammortizzatori e altro ancora. Inoltre, è previsto il controllo di olio motore, liquido di raffreddamento del motore, liquido dei freni, liquido per la pulizia del parabrezza e liquido dello sterzo (se il veicolo ne è dotato).

Prevista anche l’applicazione di azoto sui quattro pneumatici e una soluzione disinfettante all’interno dell’abitacolo. A differenza di altri luoghi, il Pit Stop Mopar viene eseguito da tecnici specializzati e tutti gli interventi prevedono l’utilizzo di parti originali Mopar con garanzia di fabbrica.

Svein Azcué, direttore di Mopar Messico, ha detto: “Per Mopar il supporto ai clienti è la cosa più importante, per questo abbiamo progettato un servizio invitandoli a portare la propria auto presso le officine autorizzate Mopar prima di mettersi in viaggio, dove, tramite Pit Stop, effettuerà un check-up espresso del tuo veicolo affinché torni in circolazione in perfette condizioni“.

Lascia un commento