in

Nuova Jeep Compass debutterà in Europa il mese prossimo

Non sappiamo se verrà presentata anche la versione a sette posti

Nuova Jeep Compass Europa teaser

Jeep ha annunciato nelle scorse ore che il 6 aprile alle 11:00 (ora italiana) presenterà ufficialmente in Europa il nuovo restyling della Jeep Compass. Purtroppo, la casa automobilistica statunitense sta mantenendo i dettagli nascosti ma ha descritto il veicolo come un modello completamente nuovo che presenta importanti modifiche a tutte le sue caratteristiche e specifiche tra cui stile, tecnologia, sicurezza, sostenibilità e funzionalità.

In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, però, la variante europea dovrebbe seguire le orme del modello con specifiche cinesi presentato lo scorso autunno. Di conseguenza, possiamo aspettarci un nuovo frontale con griglia rivista e fari ridisegnati. Inoltre, il SUV dovrebbe avere dei fari fendinebbia riposizionati e una zona inferiore più sportiva con inserti rettangolari.

Nuova Jeep Compass specifiche cinesi
Nuova Jeep Compass con specifiche cinesi

Nuova Jeep Compass: l’ultimo restyling del SUV verrà presentato in Europa il prossimo mese

Gli aggiornamenti sulla nuova Jeep Compass dovrebbero continuare nell’abitacolo in quanto il modello presentato in Cina dispone di nuovo volante, cruscotto ridisegnato e sistema di infotainment con display dedicato da 10.25 pollici. A questi si aggiungono un quadro strumenti digitale da 10.1 pollici, una nuova console centrale e materiali di qualità superiore.

Visto che il marchio di Stellantis ha affermato che ci saranno importanti cambiamenti in merito a specifiche e sostenibilità, il nuovo restyling della Compass dovrebbe essere disponibile in Europa con motori più attenti all’ambiente. Ad ogni modo, maggiori informazioni saranno rivelate il mese prossimo.

Oltre alla nuova Jeep Compass, sappiamo che lo storico marchio statunitense sta lavorando sulla versione a sette posti che dovrebbe chiamarsi Grand Compass o Patriot. Tuttavia, non sappiamo se questa variante debutterà anche il 6 aprile.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento