in

Kepler Capital mantiene il rating buy per Stellantis

L’analista di Kepler Capital Thomas Besson ha mantenuto un rating Buy su Stellantis venerdì

Stellantis
Stellantis

L’analista di Kepler Capital Thomas Besson ha mantenuto un rating Buy su Stellantis venerdì, fissando un obiettivo di prezzo di EUR20, che è circa il 35,40% al di sopra dell’attuale prezzo delle azioni di $ 17,65. Besson prevede che Stellantis pubblicherà un utile per azione (EPS) di $ 1,00 per il primo trimestre del 2021.

L’analista di Kepler Capital Thomas Besson ha mantenuto un rating Buy su Stellantis venerdì

L’attuale consenso tra 9 analisti TipRanks è per un rating Strong Buy delle azioni di Stellantis, con un obiettivo di prezzo medio di $ 22,12. Gli obiettivi di prezzo degli analisti vanno da un massimo di $ 23,9 a un minimo di $ 18,28.

Nel suo ultimo rapporto sugli utili, pubblicato il 31/12/2020, la società ha registrato un fatturato trimestrale di 28,59 miliardi di dollari e un utile netto di 1,97 miliardi di dollari. La capitalizzazione di mercato dell’azienda è di $ 55,07 miliardi.

Secondo TipRanks.com, l’ analista di Kepler Capital Thomas Besson è attualmente classificato con 1 stelle su una scala di classificazione da 0 a 5 stelle, con un rendimento medio del -2,1% e un tasso di successo del 62,28%.

Ti potrebbe interessare: Kepler Capital mantiene un rating di acquisto su Stellantis

Stellantis
L’analista di Kepler Capital Thomas Besson ha mantenuto un rating Buy sul titolo di Stellantis questo venerdì

Ti potrebbe interessare: Stephen McKnight responsabile della sicurezza informatica dei prodotti presso Stellantis

Lascia un commento