in

Kepler Capital mantiene un rating di acquisto su Stellantis

Thomas Besson da Kepler Capital ha mantenuto un Buy rating sul Stellantis

In un rapporto pubblicato il 1 ° febbraio, Thomas Besson di Kepler Capital ha mantenuto un Buy rating sulle azioni di Stellantis ( STLA ), con un prezzo obiettivo di 18 Euro. Le azioni della società hanno chiuso martedì scorso a 15,85 dollari.

Thomas Besson da Kepler Capital ha mantenuto un Buy rating sul Stellantis

Secondo TipRanks.com, Besson è attualmente classificato con 0 stelle su una scala di classificazione da 0 a 5 stelle, con un rendimento medio del -6,7% e una percentuale di successo del 60,4%. Besson copre il settore dei beni di consumo, concentrandosi su azioni come Compagnie Générale des Établissements Michelin, Bayerische Motoren Werke Aktiengesellschaft e Renault SA.

Stellantis ha un consenso degli analisti su Strong Buy, con un consenso sul prezzo target di $ 21,96, il che implica un rialzo del 40,4% rispetto ai livelli attuali. In un rapporto pubblicato il 20 gennaio, JP Morgan ha anche avviato la copertura con un rating di acquisto sul titolo con un obiettivo di prezzo di EUR18,00. L’azienda ha un massimo di $ 17,21 e un minimo di $ 14,88. Attualmente, Stellantis ha un volume medio di 2,78 milioni.

Ti potrebbe interessare: STELLANTIS: Goldman Sachs inizia il monitoraggio degli acquisti

Stellantis
Thomas Besson da Kepler Capital ha mantenuto un Buy rating sul Stellantis

Ti potrebbe interessare: I dipendenti Stellantis in Illinois sono tra i primi lavoratori automobilistici a ricevere il vaccino COVID-19

Lascia un commento