in

Alfa Romeo Giulia Tech Edition e MiTo Urban: ecco i nuovi video ufficiali

In queste ore, Alfa Romeo ha diffuso due nuovi video promozionali sul suo canale Youtube. Le protagoniste di questi video sono l’Alfa Romeo Giulia Tech Edition, la nuova serie speciale della berlina disponibile sul mercato da 32.500 Euro, e l’Alfa Romeo MiTo Urban, il nuovo allestimento della segmento B di casa Alfa Romeo che, da questo mese di marzo, va a sostituire tutte le altre varianti della MiTo ad eccezione della sportiva Veloce. 

Per quanto riguarda la Giulia Tech Edition, il cui video riportiamo qui di seguito, ricordiamo che in questo week end del 24 e 25 marzo è previsto il secondo Porte Aperte dedicato alla serie speciale basata sull’allestimento base “Giulia” che viene arricchito per l’occasione da diversi elementi aggiuntivi come l’infotainment Alfa Connect da 6.5 pollici con supporto Android Auto e Apple Car Play, i cerchi bruniti da 18 pollici e i fari bi-xenon, solitamente disponibili per la Giulia Veloce. 

Come detto in precedenza, la Giulia Tech Edition è disponibile a partire da 32,500 Euro in pronta consegna ed a fronte di permuta o rottamazione. Questa versione della berlina può essere acquistata con il 2.0 turbo benzina da 200 CV abbinato al cambio automatico o con il 2.2 turbo diesel da 150 CV con cambio automatico o con il manuale a 6 marce. 

La nuova MiTo Urban è, invece, il nuovo allestimento della MiTo che va a comporre la gamma della segmento B insieme alla versione sportiva Veloce. La nuova versione della MiTo è disponibile sul mercato a partire da 11,250 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte dell’adesione al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. Questo prezzo si riferisce alla MiTo Urban con motore 1.4 benzina da 78 CV (disponibile anche per neo-patentati) che per tutto marzo è disponibile con anticipo zero e 72 rate mensili da 203 Euro.

La gamma della MiTo Urban comprende, oltre al già citato benzina da 78 CV, anche il più potente 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV con cambio automatico TCT ed il versatile 1.4 Turbo da 120 CV con doppia alimentazione benzina/GPL. La gamma diesel è, invece, composta dal 1.3 MultiJet, disponibile nelle versioni da 90 CV (anche per neo patentati) e 95 CV. Ecco il video:

Written by Davide Raia

Appassionato di tecnologia e motori da sempre, editor e blogger, scrivo sul web da più di dieci anni. Ho collaborato con diverse testate online, occupandomi di temi differenti ma senza mai abbandonare il mondo dei motori ed, in particolare, il settore auto che ormai seguo quotidianamente con l’obiettivo di scoprire news e curiosità su tutti i nuovi modelli in arrivo. Nel tempo libero leggo, monto e smonto PC e cambio smartphone con troppa frequenza. Prossimo obiettivo: acquistare un’auto elettrica.