in

Alfa Romeo MiTo Urban: via agli ordini, prezzi da 11,250 Euro

Alfa Romeo rinnova la gamma della MiTo presentando il nuovo allestimento Urban

Alfa Romeo MiTo Urban

Questa mattina, Alfa Romeo ha annunciato l’apertura degli ordini per la nuova Alfa Romeo MiTo Urban, un inedito allestimento che va a rinnovare la gamma della segmento B della casa italiana. La nuova versione della MiTo è disponibile sul mercato italiano a partire da 11,250 Euro a fronte dell’adesione al finanziamento MenoMille. 

Di fatto, la nuova versione Urban va a sostituire tutti gli altri allestimenti della MiTo precedentemente presenti in listino. La segmento B di casa Alfa Romeo, nell’ottica di un processo di razionalizzazione della gamma, sarà disponibile da oggi nella variante Urban, di cui riportiamo i dettagli di seguito, e nella ben nota versione Veloce che potrà contare, in esclusiva, sul potente motore 1.4 MultiAir da 170 CV con cambio automatico TCT incluso. Entrambe le varianti della MiTo restano altamente personalizzabili con ben 6 pack. 

Alfa Romeo MiTo Urban: dotazione e motori

All’esterno, la nuova Alfa Romeo MiTo Urban si caratterizza per un marcato look sportivo grazie anche ad uno spoiler posteriore ed ad un terminale di scarico cromato. Ad arricchire la dotazione troviamo i cerchi in lega da 16 pollici e le calotte degli specchi retrovisori caratterizzate da un trattamento cromo satinato. 

L’allestimento Urban include una dotazione di serie decisamente ricca. Chi sceglie la nuova versione della MiTo potrà contare sul sistema Uconnect da 5 pollici con servizi Uconnect Live, climatizzatore manuale, Cruise Control, 7 airbag, selettore Alfa DNA con differenziale elettronico Q2 e DST (non disponibile sulla versione da 78 CV) e ancora sistema ESC che va ad includere ASR e Hill Holder. 

Il cliente potrà, inoltre, personalizzare ulteriormente il look ed i contenuti della sua Alfa Romeo MiTo Urban grazie a ben sei pack specifici (Sport, Veloce, Carbon Look, Comfort, Lusso e Visibility e Tech) che vanno ad arricchire la dotazione della vettura offrendo, inoltre, significativi vantaggi economici al cliente. I pack in questo hanno un costo compreso tra 420 e 1300 Euro e permettono di integrare al meglio i bonus inclusi nella MiTo Urban. 

Passiamo ora alle motorizzazioni. La nuova Alfa Romeo MiTo Urban può essere ordinata con il motore 1.3 MultiJet, disponibile nelle versioni da 90 e 95 CV, oppure nella variante benzina 1.4 da 78 CV o ancora con il potente 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV abbinato al cambio automatico TCT. A completare la gamma della MiTo Urban è disponibile anche l’ottimo 1.4 Turbo da 120 CV con doppia alimentazione benzina/GPL. Da notare che il benzina da 78 CV ed il diesel da 90 CV sono disponibili anche per neo-patentati. 

Per tutti gli ulteriori dettagli in merito alla nuova Alfa Romeo MiTo Urban vi rimandiamo al sito ufficiale Alfa Romeo o ad uno dei tanti showroom del marchio. Ribadiamo che la nuova versione della MiTo è ordinabile a partire dalla giornata di oggi. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alle novità in arrivo da Alfa Romeo. 

17 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento