Citroën, uno dei marchi all’interno di Stellantis, il quarto produttore automobilistico al mondo, ha annunciato un importante cambiamento in Turchia. Secondo il comunicato, Selen Alkım, direttore marketing del marchio, è stato nominato nuovo direttore generale di Citroën Turchia.
Selen Alkım, direttore marketing del marchio, è stata nominata nuovo direttore generale di Citroën Turchia
Alkim nata nel 1980, sposata e madre di un figlio, dopo essersi diplomata alla St. Joseph French High School, ha completato la sua formazione universitaria presso il dipartimento di relazioni internazionali dell’Università Galatasaray. Selen Alkım, che ha completato il suo master a Parigi nel 2005, ha iniziato la sua carriera automobilistica, che dura da circa 15 anni, nel 2006 nel dipartimento dei servizi post vendita.
Dopo aver fatto parte di diversi marchi automobilistici, Selen Alkim è diventata il direttore della pianificazione strategica e delle funzioni di marketing del gruppo PSA in Tirchia dal 3 dicembre 2018. Nella sua nuova posizione Alkim risponde a Olivier Cornuaille numero uno di Stellantis in Turchia.
Ti potrebbe interessare: Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In: il processo di ricarica è semplice ed ottimizzato
Ti potrebbe interessare: Stellantis lancia un messaggio sulla parità di genere il giorno della Festa della Donna