in

Ram 1500 TRX è stato reso ancora più aggressivo | Render

Un artista ha pensato di riprogettare completamente il pick-up con motore Hellcat

Ram 1500 TRX render

L’arrivo sul mercato del Ram 1500 TRX ha attirato l’attenzione di tantissimi youtuber che lo hanno messo a dura prova con versus e test in condizioni davvero estreme. Se ciò non bastasse, anche le concessionarie statunitensi hanno deciso di gonfiare i prezzi vista l’alta richiesta.

Quello che non abbiamo visto però fino ad ora è un progetto stravagante basato proprio sul pick-up Hellcat. Abbiamo a che fare con un progetto digitale in cui il TRX è stato portato a un livello successivo grazie all’aftermarket virtuale.

Ram 1500 TRX render
Ram 1500 TRX, l’artista ha pensato di aggiornare anche il logo RAM

Ram 1500 TRX: un artista digitale immagina una versione più estrema

Possiamo vedere ad esempio un kit widebody che ha permesso l’installazione di cerchi e pneumatici ancora più aggressivi rispetto a quelli del modello originale. Inoltre, i solidi ammortizzatori originali progettati da Bilstein sono stati sostituiti con unità che possono sopportare terreni ancora più difficili.

L’abitacolo del 1500 TRX è stato ampiamente modificato in quanto adesso è presente un esoscheletro con una gabbia che dovrebbe nascondersi al di sotto della superficie aerodinamica. Altre novità presenti sul progetto digitale riguardano la bull bar integrata e le luci aggiuntive posizionate in cima al parabrezza.

L’artista digitale ha pensato anche di applicare un restyling al logo RAM in lettere maiuscole presente sulla parte frontale. L’artista che ha realizzato questo Ram 1500 TRX si chiama Mo Aoun (@moaoun_moaoun) e lavora per 343 industries e Microsoft Game Studios.

Ram 1500 TRX render

Lascia un commento